Siol ha scritto:Per me Ashiok non è una “bomba”: se lo giochi con un board settato che lo protegge può chiudere la partita da solo, ma ha comunque bisogno di 5 turni. Se invece stai in svantaggio non è una carta in grado di ribaltare la situazione.
Tarox_97 ha scritto:Si torna in guerra!
p1p1 ho preso ob nixilis's cruelty invece di storrev, p1p2 strike, p1p3 il primo
weird mi ha indirizzato verso i suoi fratelli e la strategia spellslingher monoR. p2p1 massacre girl e p3p1 Bontu.
Che dire, per fortuna mi sono tenuto aperto sul nero che nel primo pacchetto non ha brillato, anche se qualche comune in più avrei potuto prenderla.
Passiamo al deck: sono sbilanciato verso il Cmc3,quindi non andrei sotto le 16 terre e ovviamente mi concentro sulle noncreature.
Non sono un amante delle sarkhan's catharsis ma qua mi sembrano adatte, sono istant, ingrossano le creature e fanno male, all'oppo o a me se sono troppo indietro. La possibilità è di sostituirle con samut e il suo sprint, in modo da supportare le nostre creature che tardano spesso a occupare la board. L'alternativa è di affidarmi ai volanti che però non mi paiono abbastanza efficaci
Consigli?Spoiler:
alvoi ha scritto:Thanks! Credo toglierò i 2 aid, i 2 blast e thirst. Come ultimo cut pensavo di togliere un drop a 4, quale consigliate?
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti