Comunque ragazzi non ha senso dire che Stirrings non è sbroccata se poi si dice che va bannata Looting. O stanno insieme nel formato oppure niente, perchè bannando Looting poi si darebbe troppa spinta a mazzi colorless come Trono o Thopter Sword. E' che al momento tutta l'attenzione è concentrata su Hogaak (giustamente), ma non so se vi ricordate poco prima dell'uscita di MH1 si gridava al ban di Stirrings perchè
Karn, the Great Creator e
Traliccio di Micosinti imperversavano sul modern.
Secondo me, la strada da prendere dovrebbe essere il ban di Ponte. E' una carta che non può che favorire strategie unfair ed eliminandola si rimuove il 90% della forza di Hogaak.
Altar of Dementia anche è una carta che non avrebbero dovuto mettere in Modern Horizons e che avrebbe senso bannare, ma non so se avranno il coraggio visto che è stata in Modern meno di un mese. Un ban di Hogaak non ce lo vedo sinceramente e bannare Looting non toglierebbe nulla a Bridgevine, basta guardare qualche partita per capire che è una delle carte più tranquille dell'intero mazzo.
C'è anche la possibilità che lascino tutto come stia, visto che ultimamente hanno detto che preferivano usare la strategia "vediamo come si assesta il formato", anche se non ne sarei contento.