Deugemo ha scritto:Avevo visto ieri un immagine di Tarmogoyf in core set 2020, essendo che durante ogni stagione di spoiler esce una di queste immagini inizialmente non ci ho dato molto peso. Andando però a vedere la numerazione lo slot 197 sarebbe libero... secondo voi è possibile che sia una delle ristampe da modern annunciate in questo set, tenendo conto che attualmente in standard è presente un forte grave hate?
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Avevo visto ieri un immagine di Tarmogoyf in core set 2020, essendo che durante ogni stagione di spoiler esce una di queste immagini inizialmente non ci ho dato molto peso. Andando però a vedere la numerazione lo slot 197 sarebbe libero... secondo voi è possibile che sia una delle ristampe da modern annunciate in questo set, tenendo conto che attualmente in standard è presente un forte grave hate?
Abbiamo 15 mitiche, di cui
5 sono leggendarie wedge
5 sono planeswalker monocolore
5 sono i cavalieri elementali
perciò non credo ci sia spazio per il tarmo
il meglio emilio ha scritto:perciò non credo ci sia spazio per il tarmo
Deugemo ha scritto:Giusto, grazie per aver salvato il valore monetario dell'unico che ho (trovato in una delle due bustine di UMA che mi hanno regalato. Nell'altra Esplosivi Ingegnerizzati e foil foil).
Io ne ho presi quattro il mese scorso ma fanno schifo, ormai è diventata una carta fuffa, tra un po' sarà considerato alla stregua di spiritmonger
Lampidottero ha scritto:
Detto questo il set non mi pare così brutto per essere un set base.
Lampidottero ha scritto:Prendendo ad esempio il tuo commento alvoi, non vi pare che stiano aumentando un po' troppo la forza delle creature rispetto alle magie?
alvoi ha scritto:Lampidottero ha scritto:Prendendo ad esempio il tuo commento alvoi, non vi pare che stiano aumentando un po' troppo la forza delle creature rispetto alle magie?
Direi proprio di sì e direi che se il popolo accetta possiamo aprire una nuova discussione. Infatti non a caso le migliori spell di Magic sono di alpha (Ancestral Recall, Lightning Bolt, Channel, Dark Ritual...) mentre le migliori creature sono tutte molto recenti (Snapcaster Mage, Monastery Swiftspear, Tireless Tracker, Dark Confidant...). Tranne per il bianco. Il bianco ha sempre fatto schifo. Ma quello è un altro discorso
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti