Quindi mi state dicendo che Bolas viene rinchiuso sul piano di meditazione SENZA la scintilla?
Questo è un risvolto moooolto interessante.
Bonni ha scritto:Quindi mi state dicendo che Bolas viene rinchiuso sul piano di meditazione SENZA la scintilla?
il meglio emilio ha scritto:Bonni ha scritto:Quindi mi state dicendo che Bolas viene rinchiuso sul piano di meditazione SENZA la scintilla?
Beh altrimenti sarebbe stato un imprigionamento molto... transitorio
Bonni ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Bonni ha scritto:Quindi mi state dicendo che Bolas viene rinchiuso sul piano di meditazione SENZA la scintilla?
mi immaginavo più una prigione costruita con il sole immortale o qualcosa di simile. Allora si, decisamente non se ne andrà mi più.
Bonni ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Bonni ha scritto:Quindi mi state dicendo che Bolas viene rinchiuso sul piano di meditazione SENZA la scintilla?
mi immaginavo più una prigione costruita con il sole immortale o qualcosa di simile. Allora si, decisamente non se ne andrà mi più.
magicitek ha scritto:Ob Nixilis sghignazza, lui e Karn la scintilla l'hanno persa e riaccesa.
Fillo94 ha scritto:magicitek ha scritto:Ob Nixilis sghignazza, lui e Karn la scintilla l'hanno persa e riaccesa.
Ti sei dimenticato di Teferi
magicitek ha scritto:Fillo94 ha scritto:magicitek ha scritto:Ob Nixilis sghignazza, lui e Karn la scintilla l'hanno persa e riaccesa.
Ti sei dimenticato di Teferi
Stavo per scrivere una battuta sul fatto che nessuno bada alle persone di colore, quando mi sono reso conto che era troppo volgare. Il foro è pur sempre fascia protetta...
Vicos ha scritto:Mi hai deluso , hai rinunciato alla gloria in cambio del politicamente corretto, come quelli della Wizards che hanno messo cinghiale dio al posto di dio cinghiale...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti