spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[WAR] Inversione di Narset / Narset's Reversal

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[WAR] Inversione di Narset / Narset's Reversal

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 apr '19, 9:10

Immagine
Questa mi piace, fa vero vantaggio perché ti riprendi la spell originale lanciando questa, è un 2x1 ad un costo contenuto, un po' intensivo, ma non si può avere tutto... :D :D :D
Ultima modifica di TheGreatBallofFire il 20 apr '19, 17:28, modificato 1 volta in totale.
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Re: [WAR] Narset's Reversal

Messaggioda Razril » 18 apr '19, 10:38

Bella!! Molto bella!! Praticamente, è un salva spell da counter! XD
Casto una magia, rispondono con counter, gioco questa, mi salvo la spell da counter riprendendola in mano e comunque ho l’effetto copiato! Situazionale ma bel game design!!
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Melves » 18 apr '19, 10:47

Razril ha scritto:Bella!! Molto bella!! Praticamente, è un salva spell da counter! XD
Casto una magia, rispondono con counter, gioco questa, mi salvo la spell da counter riprendendola in mano e comunque ho l’effetto copiato! Situazionale ma bel game design!!

Per me ha lo stesso ruolo di remand.
Entrambi rimandano la spell in mano al proprietario. Una ti fa copiare la magia mentre la seconda ti fa pescare.
In pratica è un remand in cui sai già che cosa peschi ma che sei costretto ad usare subito
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Razril » 18 apr '19, 10:57

Si, nell’esempio che ho fatto io è usabile come un remand, ma ha la versatilità in più che alla bisogna, puoi copiare una spell avversaria!
Praticamente è una fusione fra remand e twincast, e non è male affatto! Ha guadagnato versatilità!
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rancore » 18 apr '19, 11:26

Perde il fatto che può targettare solo instant o sorcery però, che non è poco. Resta comunque bellissima dal punto di vista del design <3.<3
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Lostanco » 18 apr '19, 11:32

Carta di difficile valutazione, potrebbe rivelarsi ottima come ingiocabile.

Onestamente propendo più per la seconda, questo tipo di effetti non hanno mai avuto gran fortuna in costruito, perchè per questà dovrebbe essere diverso?
Potrebbe funzionare bene con il nuovo Ral Zarek, è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Per il resto lascerei perdere qualsiasi confronto improprio con Remand, sono carte completamente diverse che non hanno nulla in comune se non il fatto che rimbalzano in mano la spell che bersagliano.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sorin Markov » 19 apr '19, 22:30

L'effetto è bellissimo e molto particolare, ma non penso che verrà giocata. Se la sbusto su arena, però, un paio di copie in control le provo. Giocata su intuizione della chimimaga e scartini avversari sembra molto forte. Sicuramente di più di espansione (ma quella è più versatile)
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte