KUNaguero ha scritto:Sono arrivato a questa lista, i blood artist di main onestamente non mi piacciono, ma li metterei comunque di side contro burn o mazzi che giocano carte tipo ponte intrappolante. I bloodghast e i Geist che mi avete suggerito sono invece delle ottime aggiunte per il mazzo. Ho provato ad inserire garruk(la versione che si flippa) che in late può fare il suo sfornando lupi, come removal, come tutore ed eventualmente come finisher.4 Young Wolf
4 Bloodghast
4 Strangleroot Geist
4 Kitchen Finks
3 Restless Apparition
4 Demonlord of Ashmouth
2 Garruk Relentless
4 Fatal Push
4 Tragic Slip
4 Altar's Reap
4 Bankrupt in Blood
2 Forest
4 Llanowar Wastes
4 Overgrown Tomb
1 Swamp
4 Verdant Catacombs
4 Woodland Cemetery
Ora non posso taggare perché sono da cell.
Rapidamente le mie opinioni
1) woodland cemetery non vanno bene perchè hai solo 7 paludi/foreste. Facile che entrino tappate.
2) Garruk Relentless, se si eccetta la seconda abilità della versione "maledetto dal velo" non c'entra niente col mazzo. Addirittura la finisher del lato "maledetto dal velo" non si trova a suo agio con creature che nel cimitero tendono a non rimanerci. Se proprio vuoi metterci un pw meglio liliana, the last hope che fa da removal, ha una finisher da paura, e ti permette di recuperare creature morte "una volta di troppo" dal cimitero.
3) Bankrupt in Blood è una carta carina ma costa 3 mana (e tu hai 19 terre), richiede due creature (e non è detto che tu le abbia sempre o che le voglia sacrificare) ed è una stregoneria. 4 copie sono troppe.
4) Blood artist non fa solo riprendere vita ma drena vita dall'oppo anche quando gli rimuovi una sua creatura, permettendo di scavalcare Adorare e carte affini come il nuovo pw bianco e permettendo di vincere anche oltrepassando un battlefield stallato