La mayhem sta già floppando
Il krasis idroide invece sta salendo a vista d'occhio.... e io ce l'ho! Ma perchè sta salendo così? e soprattutto, terrà?
il meglio emilio ha scritto:Il krasis idroide invece sta salendo a vista d'occhio.... e io ce l'ho! Ma perchè sta salendo così? e soprattutto, terrà?
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Il krasis idroide invece sta salendo a vista d'occhio.... e io ce l'ho! Ma perchè sta salendo così? e soprattutto, terrà?
Carta da T2, terrà fino alla rotazione di RNA
il meglio emilio ha scritto:E a sto punto mi sa che il regalino a Gishath lo faccio (sylvan library a bordo nuovo )
alvoi ha scritto:Stai dicendo che hai una Library di Leggende e la vuoi cambiare con una di Eternal Masters? Spero di aver capito male
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Stai dicendo che hai una Library di Leggende e la vuoi cambiare con una di Eternal Masters? Spero di aver capito male
è della quarta edizione e io aborro il bordo vecchio in ogni sua forma
Torta di Goblin ha scritto:Il topic delle c azzat e esiste già mi sembra
Ho intenzione di parlare di quella che è considerata la carta più “calda” di Avacyn: Cavern of Souls. Ci sono state un sacco di critiche e recensioni di questa impressionante terra e per quanto odi aggiungermi alla folla, mi sento in dovere di farlo. Inizierò con questo: scambiatela ora. Vedo solamente un destino per questa carta, cadere in disgrazia una volta che tutti abbiano capito la sua limitata utilità.
ArabicLawrence ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Il topic delle c azzat e esiste già mi sembra
beh però un articolo intero che dice di vendere Cavern of Souls non è maleHo intenzione di parlare di quella che è considerata la carta più “calda” di Avacyn: Cavern of Souls. Ci sono state un sacco di critiche e recensioni di questa impressionante terra e per quanto odi aggiungermi alla folla, mi sento in dovere di farlo. Inizierò con questo: scambiatela ora. Vedo solamente un destino per questa carta, cadere in disgrazia una volta che tutti abbiano capito la sua limitata utilità.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti