Junius Halsey ha scritto:gobart ha scritto:assolutamente da mettere i temur al posto del become,la percentuale di terre è giusta,(hai esagerato con le fetch ne toglierei almeno 2-3 troppe fetch per 18 terre,tenendo conto che si ha un meta pieno di field of ruin ,trophy,path hai pochissime basiche)ovviamente workerebbe meglio con shadow,anche perchè come già detto da qualcuno in precedenza si di 2 turno puoi fare anche 10 danni ma se l'altro ha una rimozione tra fatal push,path ,trophy etc o peggio creatura (vedasi bant spirt o human parlando di tier list) non fai nulla,almeno con temur trampla e non devi aspettare di beccare la benedizione per dargli magari protezione dal colore del bloccante avversario..Suggerirei anche di inserire appunto per "proteggere"i pezzi un paio di Negazione Ostinata,a 4 di forza dovresti arrivarci tranquillamente.
Perché dovrei preferire Temur ad Assault Strobe? Considera che non vorrei usare la DS, vorrei stare su RUG. A parte le Swift sono tutti imbloccabili...mah,valuterò, tendenzialmente come si diceva preferisco fare due spell che una forte. I counter non mi piacciono troppo, ho già i Blossoming Defense. Valuto per il side però, magari per fermare un combo.
Perchè come ha scritto lui, una ti da travolgere e l'altra no magari? e sopratutto una è SORCERY e l'altra è ISTANT comunque anche io son dell'idea che hai troppe fetch e basi solo tutto su un attacco che neanche poi otk l'avversario come infect per esempio,imbloccabili da cosa perdonami?Perchè han volare? contro mardu te le bloccano,poi è vero che hai blossom ma stubborn è fatto apposta in mazzi come questo per aver un backplan,anche perchè se non vedi blossom non hai nulla da difendere e non hai nessuna contromisura sul cast,anche perchè ti fanno un terminus almeno con stubborn non stai li a guardare l'avversario e dire "ah ok"oppure karn/ponte/conflagrate di 3 in risposta casti le 2-3 spell pompi e rimuovi la wincoin con lo stub..blossom e stub son 2 carte totalmente diverse che van usate in momenti totalmente diversi,non come l'hai intesa tu però.