spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[RNA] Spia Mantoide / Skatewing Spy

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RNA] Spia Mantoide / Skatewing Spy

Messaggioda Vexac » 7 gen '19, 22:11

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [RNA] Spia Alamanta / Skatewing Spy

Messaggioda NeuroNougami » 10 gen '19, 0:14

Il lord tritone che ha lo stesso effetto è più forte perché le fa diventare imbloccabili
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Re: [RNA] Spia Mantoide / Skatewing Spy

Messaggioda Rancore » 16 gen '19, 16:24

Ho notato adesso il flavor text di questa carta. Dite che è una cit. di qualche designer alla Wizard? :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3520
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [RNA] Spia Mantoide / Skatewing Spy

Messaggioda il meglio emilio » 16 gen '19, 17:02

Rancore ha scritto:Ho notato adesso il flavor text di questa carta. Dite che è una cit. di qualche designer alla Wizard? :D

è un joke perchè i simic di norma fanno schifo?
Dal mio punto di vista sono sempre stati una gilda solida con ottime keyword
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RNA] Spia Mantoide / Skatewing Spy

Messaggioda Rancore » 16 gen '19, 19:48

Nah, i Simic non sono mai stati troppo orribili. Nella prima Ravnica erano stati costruiti molto bene, mentre nella seconda non molto a mio parere (carte molto blande in generale e poco innovative). Hanno recuperato benissimo in questo secondo ritorno a Ravnica, per cui ho pensato che potesse essere una cit del tipo "evitiamo di fare carte noiose come quelle di Gatecrash".

Ovviamente tutto quanto scritto sopra riguarda il design della gilda, non la competitività. Su quello ci sarebbe più da dire (lo so che giochi commander e che lì UG è la combinazione più forte @ime, parlo in generale), ma non è questa la sede.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3520
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [RNA] Spia Mantoide / Skatewing Spy

Messaggioda il meglio emilio » 17 gen '19, 17:39

Rancore ha scritto:Nah, i Simic non sono mai stati troppo orribili. Nella prima Ravnica erano stati costruiti molto bene, mentre nella seconda non molto a mio parere (carte molto blande in generale e poco innovative). Hanno recuperato benissimo in questo secondo ritorno a Ravnica, per cui ho pensato che potesse essere una cit del tipo "evitiamo di fare carte noiose come quelle di Gatecrash".


Mi trovi in disaccordo, visto che ho trovato evolve molto superiore a quasi tutte le altre meccaniche del blocco rtr. Unleash, battallion e scavenge, per dire, erano tutta roba schiaffata su french vanilla e bona. Evolve almeno è stata messa su carte con altri trigger e abilità interessanti.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: 28 set '14, 20:26


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti