Dopo tanta noia, arriva lo spoiler che risolleva un po la giornata:
"Anguish"
BBR
Instant
Destroy target artifact, creature, or planeswalker.
Tarox_97 ha scritto:Riporto una cosa che hanno fatto notare su Salvation: Zegana, un po' come Niv é rara e non più capogilda. A quanto pare la sua utopia se la sta andando a divulgare negli abissi. Secondo voi Vorael l'ha soppiantata o è stata l'elfa rappresentata sui pacchetti?
alvoi ha scritto:A me piaceva molto graft, vedremo
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Vero, surveil è la prima meccanica buona da un sacco di tempo. E comunque è uno scry rivisitato...
Ma io parlo proprio di "divertimento" più che di forza. Tra blood operative, doom whisperer, disinformation campaign, enhanced surveillance e così via hanno dato a surveil una possibilità di built (seppure solo per il for fun) inaspettata per una meccanica così blanda.
Junius Halsey ha scritto:Hanno spoilerato Dovin e Domri dei PW deck! Bruttissimi a mio parere, speriamo nell'altra versione. http://www.magicspoiler.com/mtg-set/ravnica-allegiance/
Sorin Markov ha scritto:Che dite planeswalker, mago della gilda o creatura leggendaria simic?
il meglio emilio ha scritto:Allora quindi abbiamo:
Azorius: Dovin e Lavinia (ci avevo azzeccato)
Orzhov: Kaya e boh, ma penso al 100% che sarà Teysa
Gruul: Domri e boh. Io credo che Borborygmos morirà e al suo posto ci sarà Ruric Thar
Rakdos: boh e boh in effetti. Anche se credo che Rakdos sia d'obbligo. La leggendaria potrebbe essere Juri, Massacre Girl oppure non ne ho ideaSorin Markov ha scritto:Che dite planeswalker, mago della gilda o creatura leggendaria simic?
Qua devo ricredermi. Ora che Zegana è stata rivelata come semplice campione e non è stato nessun PW a spodestarla, credo che l'elfa dei pacchetti sia la prossima capogilda.
Anche se io spero nello speaker Trifon.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti