Sorin Markov ha scritto:Che idea originale per un mazzo!
Io toglierei le 4 shamanic revelation (non mi convince proprio visto che giochiamo poche creature a costo alto), 2 terre e 2 asceticism (bella carta ma più di due in campo sono inutili) per inserire 4 arbor elf e 4 Wild Growth che permettono di avere 4 mana al secondo turno con cui poter giocare 2 carte che mettono terra in campo, altre carte per rampare o urza's incubator e poter giocare i wurm già dal terzo turno
Per quanto riguarda i wurm l'unico che non mi convince è soul swallower: delirio è troppo difficile da attivare, ma non saprei con cosa sostituirlo. Mi sembra che esiste un wurm che mette sette pedine quando muore (non mi ricordo il nome). Forse se si potrebbe mettere quello. Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.
Sorin Markov ha scritto:EDIT: Mi sono accorto che i wurm che ho inserito non hanno travolgere
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti