Torta di Goblin ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Alternativa budget a Snapcaster Mage?
Chi ti dice che sarà budget?
Chi ti dice che non sarà Snapcaster Mage l'alternativa budget a questa?
Torta di Goblin ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Alternativa budget a Snapcaster Mage?
Chi ti dice che sarà budget?
ArabicLawrence ha scritto:Alternativa budget a Snapcaster Mage?
Torta di Goblin ha scritto:Di seguito troverà i dettagli della missione, se decide di accettarla. [...] Come sempre in caso di fallimento, della sua cattura o della sua uccisione, Lazav, Mantoscuro e l'intera casata Dimir negheranno di essere mai stati a conoscenza delle sue attività. Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi. Buona fortuna, agente.
il meglio emilio ha scritto:Mi ero lamentato della mancanza di originalità di questo set
questa carta è un twist interessante dello snapcaster e risulta un'ottima carta, mi convince a pieno
alvoi ha scritto:È comunque un po' poco originale eh
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Mi ero lamentato della mancanza di originalità di questo set
questa carta è un twist interessante dello snapcaster e risulta un'ottima carta, mi convince a pieno
È comunque un po' poco originale eh
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Mi ero lamentato della mancanza di originalità di questo set
È comunque un po' poco originale eh
si ma tra questo e il reckoner dei poveri chi vince? e non parlo solo di power level
il fatto di non essere permanente, di tradare il body con surveil 2 (fatto prima) e di targettare le sorcery le da, come ho detto, un twist interessante sullo snappo
della serie che si, han copiato, ma almeno stavolta hanno "copiato bene".
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti