alvoi ha scritto:Credo che sia superato con l'uscita di Ramunap Excavator. Poi ancora la vecchia art, meh, e inoltre mitico. Ristampa famosa ma nulla di sensazionale.
kyogre ha scritto:alvoi ha scritto:Credo che sia superato con l'uscita di Ramunap Excavator. Poi ancora la vecchia art, meh, e inoltre mitico. Ristampa famosa ma nulla di sensazionale.
Prova a tutorarti Excavator con Whir of Invention e a riprendertelo con Academy Ruins. SCG Classic Louisville, Winner
alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:alvoi ha scritto:Credo che sia superato con l'uscita di Ramunap Excavator. Poi ancora la vecchia art, meh, e inoltre mitico. Ristampa famosa ma nulla di sensazionale.
Prova a tutorarti Excavator con Whir of Invention e a riprendertelo con Academy Ruins. SCG Classic Louisville, Winner
Prova a tutorarti Crucible con Green Sun's Zenith e proteggerlo con Mother of Runes. Almost Every Maverick Deck
alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:Prova a tutorarti Crucible con Green Sun's Zenith e proteggerlo con Mother of Runes. Almost Every Maverick Deck
kyogre ha scritto:La tua tesi era che Crogiolo fosse inutile perché completamente surclassato da Excavator ed ho dimostrato il contrario, mostrando come ci siano mazzi che vogliono questo effetto a cui interessa giocare espressamente l'artefatto.
kyogre ha scritto:EDIT: Non sapevo che scrivere una cosa inesatta e poi lanciare argomentazioni irrilevanti potesse essere considerata una "perla", raga leggete bene perché nessuno ha detto che Excavator non si giochi o che io non sappia che le creature si prendono dal mazzo (dopo anni che gioco CoCo e Corda lol, e se volete vi metto pure la foto del Maverick che ho proxato il mese scorso ).
il meglio emilio ha scritto:Ditemi che non scenderà tanto.
Ne ho uno di quinta alba da vendere e volevo farci almeno 25€
Lo so, sono una persona orribile
RospoGrosso ha scritto:Per ogni persona che non vuole scenda tanto ce ne sarà sempre un'altra (come me ), che invece non aspetta altro. Secondo me un po'scende, magari essendo quinta alba rimane a galla però
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti