Kumena, Tiranno di Orazca by Sorin Markov | ||
Creature (24): 1 Kumena, Tiranno di Orazca 1 Araldo dal Manto di Bruma 1 Portatrice di Giada 1 Kumena’s Speaker 1 Deeproot Elite 1 Merfolk Branchwalker 1 Merfolk Mistbinder 1 River Sneak 1 Silvergill Adept 1 Jungleborn Pioneer 1 Kopala, Warden of Waves 1 Shapers of Nature 1 Tishana's Wayfinder 1 Vineshaper Mystic 1 Watertrap Weaver 1 Forerunner of the Heralds 1 Herald of Secret Streams 1 Jadecraft Artisan 1 Seafloor Oracle 1 Tempest Caller 1 Mimic Metallico 1 Nezahal, Marea Primordiale 1 Waker of the Wilds 1 Riverwise Augur | Incantesimi (7): 1 Deeproot Waters 1 Shapers' Sanctuary 1 Sentiero della Scoperta 1 Incursione Acquatica 1 Hadana's Climb 1 Path of Discovery 1 Bounty of the Luxa Artefatti (4): 1 Mappa del Tesoro 1 Trono del dio faraone 1 Bestiario del forgiavita 1 Vessillo del Trionfatore Istantanei (2): 1 Heroic intervention 1 Dramatic Reversal Stregonerie (1) 1 Stagione del Raccolto Terre (22): 1 Evolving Wilds 1x Deserto dell'Indomabile 1x Deserto del Ponderante 1x Ruscello nel Bosco 1x Scavenger Grounds 1 Territorio non Rivendicato 8x Isola 8x Foresta | Sideboard (0) |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 0 |
Vorrei sapere cosa ne pensate e se secondo voi si può migliorare. Non esitate a scrivere le vostre idee e consigli!
Ho escluso, per ora, la fast GU e Jadelight Ranger per motivi di budget e non ho ancora incluso le nuove carte di Dominaria.
Ho lasciato vuota la side perchè non mi sembra esista in questo formato.