Be guarda il lato positivo: tu da aprile hai scritto 1000 messaggi, mentre io si e no un centinaio!
Ma qui com'è il rank per l'utente con più messaggi? Voi mod, che presumo siate quelli con più messaggi, non avete una classifica?
arngothia ha scritto:Ma qui com'è il rank per l'utente con più messaggi? Voi mod, che presumo siate quelli con più messaggi, non avete una classifica?
kyogre ha scritto:In alto a destra --> "Iscriti" --> Click sulla colonna "Messaggi" --> Ultima pagina.
Per i più pigri, abbiamo:
Diablo 6012, a forza di richiamare gli utenti indisciplinati si fanno i grandi numeri...
Alvoi 5000, ... ma si possono fare i grandi numeri anche spammando felicemente! E soprattutto Alvoi 5000 sembra il nome di un aspirapolvere.
Legolax 3613
Goharoth 3201
Magicitek 2894, primo nella lista a non essere mai stato membro dello staff.
Kyogre 2754, sono prima dell'Admin. Devo essere felice di essere un veterano o vergognarmi di aver mandato tutti questi messaggi?
Alex 2667
DonChi 2584, narra la leggenda che il 60% di questi messaggi siano post di benvenuto.
e così via.
Biosasso ha scritto:3
Comance ha scritto:Quindi? Chi paga da bere?
TheGreatBallofFire ha scritto:@Alvoi: innanzitutto complimenti e poi questo significa che al forum ci tieni veramente tanto e grazie per il lavoro che fai e il tempo che ci dedichi!!! (come a tutto lo staff del resto...)
Altri 5000 di questi messaggi!!!
Biosasso ha scritto:3
arngothia ha scritto:Grazie per avermi risparmiato la ricerca Kyogre Devi essere orgoglioso di tutti quei messaggi!!
E Alvoi 5000 sembra veramente un elettrodomestico... :P
kyogre ha scritto:Edit con Stat interessanti: solo 32 utenti hanno inviato 1000 o più messaggi, a fronte di un totale di 5693 utenti totali. Più di 2100 utenti, circa il 37%, sono registrati ma non hanno mai mandato alcun messaggio! Circa 700 utenti hanno invece inviato solo 1 messaggio. Un pattern che ho ritrovato proprio l'altro giorno studiando: esiste una legge empirica (Legge di Zipf), che afferma proprio che la frequenza di un evento è inversamente proporzionale al rango che questo evento occupa nella scala decrescente delle frequenze di tale evento: ovvero in pratica pochi utenti scrivono un sacco di messaggi, poche parole vengono utilizzate frequentemente, poche città di uno stato ospitano tantissimi abitanti e così via. Neppure Metagame sfugge alla statistica!
Lascio a voi le interpretazioni, ma comunque ringraziate queste 2800 persone se quando vi siete iscritti avete trovato il vostro nickname preferito già registrato
kyogre ha scritto:Edit con Stat interessanti: solo 32 utenti hanno inviato 1000 o più messaggi, a fronte di un totale di 5693 utenti totali. Più di 2100 utenti, circa il 37%, sono registrati ma non hanno mai mandato alcun messaggio! Circa 700 utenti hanno invece inviato solo 1 messaggio. Un pattern che ho ritrovato proprio l'altro giorno studiando: esiste una legge empirica (Legge di Zipf), che afferma proprio che la frequenza di un evento è inversamente proporzionale al rango che questo evento occupa nella scala decrescente delle frequenze di tale evento: ovvero in pratica pochi utenti scrivono un sacco di messaggi, poche parole vengono utilizzate frequentemente, poche città di uno stato ospitano tantissimi abitanti e così via. Neppure Metagame sfugge alla statistica!
Lascio a voi le interpretazioni, ma comunque ringraziate queste 2800 persone se quando vi siete iscritti avete trovato il vostro nickname preferito già registrato
arngothia ha scritto:Nuooooo ma che storia! Alvoi se non scrivevi non facevo neanche caso a questo edit strabello di kyogre
Che in ogni caso è vero: anche io i primi mesi qui su metagame non avevo scritto nulla. Il primo messaggio credo di averlo scritto dopo quattro mesi, ed è quel messaggio che mi ha poi sbloccato! è tipo come superare l'energia di attivazione, poi da quel punto in poi è tutta discesa
O almeno questa è la mia esperienza personale:)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite