Rancore ha scritto:kyogre ha scritto:Dragare QUANTO??????
Il bello è che puoi bilanciare dragare o mettendo numeri bassi o mettendo numeri altissimi. Forse voleva scrivere Dragare 70 dai
Allego pratico grafico:
Edit. Non è vero. All Spells ci insegna che anche Dredge 70 sarebbe troppo forte
DDragon ha scritto:Va bene... mi correggo, in realtà non ho mai usato molto dredge ergo non sono molto pratico, ho pensato a dragare come un costo più che come un bonus...
alvoi ha scritto:DDragon ha scritto:Va bene... mi correggo, in realtà non ho mai usato molto dredge ergo non sono molto pratico, ho pensato a dragare come un costo più che come un bonus...
Ma aspè... in quale frangente dragare sarebbe svantaggioso? È sempre soltanto un bonus rispetto ad una carta senza dragare...
DDragon ha scritto:
Mi sono espresso male: intendevo dire che dragare 7 è peggio di dragare 2, perchè devi "pagare" più carte per farti tornare in mano una carta dal cimitero
kyogre ha scritto:DDragon ha scritto:
Mi sono espresso male: intendevo dire che dragare 7 è peggio di dragare 2, perchè devi "pagare" più carte per farti tornare in mano una carta dal cimitero
Per rimanere in termini di grafici e matematica, vedila così: "Dragare 7" : "Dragare 2" = "Pesca 7 carte" : "Pesca 2 carte"
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti