Mikefon ha scritto:Path to exile fa schifo al primo turno ma diventa sempre più forte man mano che il gioco procede. Il vantaggio tempo di rimuovere a 1 una creatura a costo maggiore che ti garantisce annulla il malus della terra. Tanto più che da un certo punto in poi la terra data è sempre meno importante. Al contrario la driade andrebbe giocata nei primissimi turni per essere efficace (un 3/3 vanilla a partita avanzata non è gran ché), proprio quando il malus di dar terra è massimo. Quindi (almeno per modern) non penso ci siano chances di vederla giocata se non in qualche mazzo a caso.Thorgils ha scritto:Per ora di questa espansione mi hanno colpito questa e il pithing needle costo 2 che fa rivelare la mano avversaria.
Parlando di questa credo che verrà affiancata a nacatl in un tentativo di zoo alla riscossa e si... ha già in 2/3 deathtouch nuovo e ora questo e son tutte verdi, più il solito tarmo... certo i ciccioni dell'oppo entrano in campo un turno prima... mi viene in mente il parallelo con path to exile...
Analisi molto razionale e che riflettendoci su mi sento di condividere, ha smorzato molto del mio entusiasmo sulla carta, tuttavia non me la sento ancora di escludere il suo utilizzo in modern