spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[HOU][Ciclo] Sconfitte / Defeats

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [HOU][Ciclo] / Defeats

Messaggioda alvoi » 18 giu '17, 0:47

Ma perché fare un topic unico su cinque carte che vengono accomunate solo dal nome? TT_TT

EDIT: IO SPACCO TUTTOOO
(in altre parole, adesso li divido)

RI-EDIT: non sono capace, per questa volta lascio così, ma secondo me potevano essere separate
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20845
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [HOU][Ciclo] Sconfitte / Defeats

Messaggioda Milziade » 22 giu '17, 10:29

La Wizard ha detto chiaramente che "I Guardiani" dovevano finire per dare spazio ad altri personaggi e ambientazioni. Per quello che si legge su UR ho la sensazione che Gideon raggiungerà Elspeth mentre gli altri saranno divisi. Quella che ne uscirà meglio credo sarà Nissa, visto che sembra debba tornare a breve. TT_TT

Per quanto riguarda il gioco, quella di Liliana potrebbe stare anche di side in Modern vista la presenza di ben 2 diverse Liliane in meta... :D
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Re: [HOU][Ciclo] Sconfitte / Defeats

Messaggioda steven180794 » 22 giu '17, 10:51

Milziade ha scritto:La Wizard ha detto chiaramente che "I Guardiani" dovevano finire per dare spazio ad altri personaggi e ambientazioni. Per quello che si legge su UR ho la sensazione che Gideon raggiungerà Elspeth mentre gli altri saranno divisi. Quella che ne uscirà meglio credo sarà Nissa, visto che sembra debba tornare a breve. TT_TT

Per quanto riguarda il gioco, quella di Liliana potrebbe stare anche di side in Modern vista la presenza di ben 2 diverse Liliane in meta... :D



in realtà chi vedremo nel breve termine é di sicuro jace assassin creed
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti