spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MM3] Modern Masters 2017

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[MM3] Modern Masters 2017

Messaggioda donChi » 31 ago '16, 20:44

Immagine


Modern Masters 2017 Edition takes players back to some of the most remarkable sets from recent history, representing everything from Eighth Edition through Magic 2014–including trips through Innistrad and Return to Ravnica. Featuring new artwork on a number of cards, every card in Modern Masters 2017 Edition can be added to your favorite Modern-format decks. But first, enjoy a fresh Limited experience that combines some of Magic's most iconic cards in new ways. Every box of Modern Masters 2017 Edition contains 24 booster packs–each with fifteen randomly inserted game cards, including one premium card in every pack–making it perfect for exciting Draft play.

INFORMAZIONI SUL SET

  • NOME ESPANSIONE: Modern Masters edizione 2017 | Modern Masters 2017 Edition
  • NUMERO DI CARTE: 249
  • USCITA UFFICIALE: 17 marzo 2017
  • USCITA UFFICIALE SU MAGIC ONLINE: 23 marzo 2017
  • CODICE UFFICIALE DI TRE LETTERE: MM3
  • HASHTAG DI TWITTER: #MTGMM3
  • LINGUE DISPONIBILI: Inglese, cinese semplificato, giapponese
  • MSRP (prezzo consigliato): $9.99
  • IDEA E PROGETTO DEL GIOCO INIZIALI: Sam Stoddard (responsabile), Bryan Hawley, Gavin Verhey
  • PROGETTO E SVILUPPO DEL GIOCO FINALI: Adam Prosak (responsabile), Bryan Hawley, Yoni Skolnik, Erik Lauer (consulente)


PACKAGING

(non ancora rivelato)


SPOILER

Se è presente una discussione specifica su una singola carta nella sezione dedicata, cliccate sull'immagine della carta per accedervi direttamente.

  • Bianche :W:
Spoiler:



  • Blu :U:
Spoiler:



  • Nere :B:
Spoiler:



  • Rosse :R:
Spoiler:



  • Verdi :G:
Spoiler:



  • Multicolori :WU: :UB: :BR: :RG: :GW: :WB: :BG: :GU: :UR: :RW:
Spoiler:



  • Incolori :<>:
Spoiler:



  • Terre :T:
Spoiler:



  • Pedine
Spoiler:



ART GALLERY

Spoiler:
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda alvoi » 7 set '16, 22:57

Questa è una bella notizia... ma perché nella Art Gallery c'è l'immagine della Force of Will? Non mi sembra legale in modern ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda donChi » 8 set '16, 1:32

alvoi ha scritto:Questa è una bella notizia... ma perché nella Art Gallery c'è l'immagine della Force of Will? Non mi sembra legale in modern ;)

Perchè avevo dimenticato di cancellarla, avendo usato come base il topic di Eternal Masters.
Comunque esistono gli MP per queste cose, eh..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda ryugaru » 8 set '16, 12:56

peccato che assieme all'annuncio non sia seguito anche un paio di spoiler :(
se non ricordo male con eternal master spoilerarono subito la waste e force...

dato che hanno specificato innistrad e rtr mi aspetto lilly, snappy, delver, voice of resurgence, abrupt decay,olivia, geist,griselbrand,restoration e mettici pure le cavern of soul XD

aggiungo pure snapcaster con un nuovo artwork che imo non ne hanno azzeccato mezzo :_o
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Giangio » 2 nov '16, 12:19

Ciao ragazzi,

vista l'importanza che potrebbe avere questo prodotto che ne dite se proviamo ad organizzare qlcs in merito?
Un gioco tra gli iscritti del forum: ogni partecipante può provare ad indovinare 5/10 ristampe.
Ovviamente valgono solo le risposte arrivate prima degli inizi dello spoiler.
A spoiler completo chi avrà indovinato il maggior numero di ristampe potrebbe vincere un premio o vantarsi semplicemente con gli amici

Diversamente sarebbe comunque utile confrontarsi su quali carte "aspettarsi" che necessiterebbero di qualche copia in più in circolazione.

(@Ai moderatori: se è un post sbagliato mi scuso e provvederò all'eliminazione)


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Lostanco » 4 nov '16, 20:05

Giangio ha scritto:Ciao ragazzi,

vista l'importanza che potrebbe avere questo prodotto che ne dite se proviamo ad organizzare qlcs in merito?
Un gioco tra gli iscritti del forum: ogni partecipante può provare ad indovinare 5/10 ristampe.
Ovviamente valgono solo le risposte arrivate prima degli inizi dello spoiler.
A spoiler completo chi avrà indovinato il maggior numero di ristampe potrebbe vincere un premio o vantarsi semplicemente con gli amici

Diversamente sarebbe comunque utile confrontarsi su quali carte "aspettarsi" che necessiterebbero di qualche copia in più in circolazione.

(@Ai moderatori: se è un post sbagliato mi scuso e provvederò all'eliminazione)


Bella idea! A prescindere provo a darti degli spunti su cui riflettere ;) ; le carte che secondo me necessitano di una ristampa sono sicuramente Damnation, Guida Goblin, Snapcaster Mage, Liliana del Velo e Ancestral Vision, ma di queste mi stupirei non fossero incluse nel set liliana, damnation e guida goblin perchè più delle altre ne hanno bisogno mentre per quanto riguarda l'ancestral vision sarebbe di difficile collocamento nel set dato che già nel primo modern master era presente la meccanica sospendere e dubito vogliano ripetersi a distanza di soli quattro anni; che ne pensi?
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda fabrimagic » 5 nov '16, 14:42

io non penso che dannazione verrà ristampata, perché quel tipo di effetto è più associato al bianco (difatti è una carta cronotraslata). penso che da ora la wizard per il nero punterà maggiormente ad effetti come Languire
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7414
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Fillo94 » 5 nov '16, 19:49

fabrimagic ha scritto:io non penso che dannazione verrà ristampata, perché quel tipo di effetto è più associato al bianco (difatti è una carta cronotraslata). penso che da ora la wizard per il nero punterà maggiormente ad effetti come Languire

Sì ma essendo mm un set di ristampe principalmente focalizzato sul fornire ristampe tattiche, credo anche io che l'ira di Dio nera abbia possibilità di ristampa :)
Butto lì un idea che mi balenava in testa...
...
...
...
Spoiler:
le shockland :D
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Andre » 7 nov '16, 15:33

Alcune ristampe storiche rimarranno. Tarmogoyf, confidant, cricca, kiki-jiki e, perché no, Karn ed Elesh Norn/Iona.
Poi ci sono da rivedere Linvala, Liliana del velo, snapcaster (mitico al 100%) , voce della rinascita. Questo come mitiche, magari ne mettono tre per tipo e karn come incolore (la voce conta per due) , anche se sarebbe un sogno vedere solo mitiche bombe ... e col rosso, kiki-jiki a parte, mitiche decenti non ne riesco a ricordare (sempre che la guida goblin e la blood moon non salgano in rarità).

Come rare direi:
Guida goblin
Luna insanguinata
Dannazione
Ordine criptico
Pietra dell'oblio
Gerarca Nobile
Deterioramento improvviso
Melma mangiacarogne
Censore mentale aviano
Thalia, protettrice di thraben

Poi non so, mi sembra irrealistico sperare in più di 10-15 carte di buon livello economico (anche perché dovrebbero essere tutte buone anche per il draft)
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Fillo94 » 7 nov '16, 16:02

Andre ha scritto:Poi non so, mi sembra irrealistico sperare in più di 10-15 carte di buon livello economico (anche perché dovrebbero essere tutte buone anche per il draft)

Mah guarda dicevo anche io così per Eternal Masters, ma poi abbiamo visto che è stato un set pieno di ristampe bomba! 8) E poi sempre riferendomi ad esso, porrei l'accento sul tuo "dovrebbero" dato che anche EM avrebbe dovuto essere per il draft, ma aveva roba che in un draft (serio perlomeno) sicuramente non pickeresti mai ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti