Air ha scritto:Bella roba, in un control standard U/W lo vedo bene, fai la tua strategia mettendo qualche artefatto in campo, controlli il board e poi metti un 10/10 a costo scontato. Peccato però che non abbia travolgere o minacciare, così viene chumpbloccato dal primo tottero che passa!
magicitek ha scritto:Io lo vedo bene solo in tezzaretor, buttando a terra un sacco di artefatti come ponte intrappolante, Thopter Foundry e simili, là magari lo casti pure a 2-3... è una cosa pesantissima così. Inoltre sacrifichi dei totteri per riprenderlo in mano, che è una cosa fastidiosissima.
Fillo94 ha scritto:magicitek ha scritto:Io lo vedo bene solo in tezzaretor, buttando a terra un sacco di artefatti come ponte intrappolante, Thopter Foundry e simili, là magari lo casti pure a 2-3... è una cosa pesantissima così. Inoltre sacrifichi dei totteri per riprenderlo in mano, che è una cosa fastidiosissima.
Ma a sto punto perché non vincere direttamente con la marea di totterini scusa?
magicitek ha scritto:Fillo94 ha scritto:magicitek ha scritto:Io lo vedo bene solo in tezzaretor, buttando a terra un sacco di artefatti come ponte intrappolante, Thopter Foundry e simili, là magari lo casti pure a 2-3... è una cosa pesantissima così. Inoltre sacrifichi dei totteri per riprenderlo in mano, che è una cosa fastidiosissima.
Ma a sto punto perché non vincere direttamente con la marea di totterini scusa?
Perchè per farla ti servono due pezzi, la fonderia e la spada. Questo inoltre funge da chiusura extra, immune all'hate contro pedine. Fai pressione pre-"combo".
magicitek ha scritto:Io lo vedo bene solo in tezzaretor, buttando a terra un sacco di artefatti come ponte intrappolante, Thopter Foundry e simili, là magari lo casti pure a 2-3... è una cosa pesantissima così. Inoltre sacrifichi dei totteri per riprenderlo in mano, che è una cosa fastidiosissima.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti