Masked00 ha scritto:Razril ha scritto:Facendo un po di speculazioni, ipotesi e fantasie sul futuro... Ugin nn voleva eliminarli xche non sapeva cosa avrebbe potuto causare la scomparsa degli eldrazi dalla cieca eternità.. Quindi, due sono stecchiti, uno sta per essere esiliato, il multiverso e la cieca eternità come reagirà alla scomparsa degli eldrazi? Collasserà? Subirà una nuova frattura e si divideranno alcuni piani da altri come gia successo in passato? L'unico modo per sistemare le cose sarà liberare emrakul dalla luna? Magari lo farà nicol bolas?
O forse con la scomparsa dei 3 titani, ne appare un quarto più grosso e incavolato degli altri? E si scopre che è la mamma degli altri 3?!
Bisogna mandare adam kadmon a investigare!!il meglio emilio ha scritto:Razril ha scritto:Beh però se nahiri torna su zendikar e trova i due titani morti, potrebbe almeno andare a ringraziare gli avengers! Che da soli hanno fatto quello che lei e altri due planes antichi nn hanno avuto l'azzardo di fare in settordicimilanni! Creando tutto sto inghippo interplanare!
Io spero che questo abbia delle ripercussioni, che gli eldrazi non siano stati uccisi in passato perchè necessari al multiverso e che i Guardiani pagheranno la loro superficialità.
Ma chi sto a prendere in giro, è la storia di magic, o ci dimentichiamo degli eldrazi semplicemente, o ne spunterà giusto fuori uno più grosso.
Premetto che tutto quello che sto per dire sono ipotesi e speculazioni personali, quindi scusatemi se sbaglio
Innanzitutto Emrakul non viene esiliato, ma imprigionato nella Luna d'Argento (Imprigionare nella Luna) che, per come è stata presentata la Tomba Infernale nel racconto Pietra e Sangue, può essere considerata una prigione simile se non uguale all'Occhio di Ugin (essendo la Tomba un frammento della luna si può dedurre che la stessa luna abbia quella "capacità"). Quindi possiamo dire che almeno un titano Eldrazi è vivo e forse basta questo per non creare alterazioni al Multiverso (tuttavia anch'io spero ci siano delle ripercussioni, del resto ogni azione ha delle conseguenze e questo renderebbe più "realistiche" le storie future).
Tuttavia, ciò su cui mi concentrerei di più per il momento è proprio il buon vecchio Nicol Bolas. Da quello che sappiamo è stato lui ha liberare i titani con le sue macchinazioni, però non ne conosciamo il motivo. L'obiettivo del drago è di riottenere il suo antico potere (pre-riparazione) e per farlo ha già sfruttato calamità planari (ha accelerato gli eventi che avrebbero portato al Conflux su Alara per assorbirne l'energia e riottenere la scintilla), forse avrebbe voluto studiare i titani, magari il modo in cui divorano i piani, per capire come affrontarli ed assorbirli? Oppure potrebbe averli liberati per tenere occupati gli altri viandanti mentre lui agiva su altri piani? O ancora, ma forse questa è davvero poco probabile, ha liberato i titani consapevole che per affrontarli e sconfiggerli sarebbero stati necessari 5 Planeswalker (uno per ogni colore del mana) i quali, in qualche modo, avrebbero poi formato una squadra per fronteggiare le grandi minacce del Multiverso (appunto i Guardiani), tutto questo per attirarli in qualche trappola ed assorbirne le scintille per riottenere il suo antico potere?
Come ho detto questo sono tutte mie speculazioni ed idee personali, non prendetele troppo seriamente
Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa accadrà
Ciao a tutti
Sono completamente d'accordo, soprattutto su Bolas (anche se devo fare un piccolo appunto: Bolas ha riottenuto la sua scintilla nel momento in cui Venser lo ha richiamato a sé su Madara come raccontato nel libro di spirale temporale)