spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda darkre » 18 giu '12, 9:41

Nefarox, Overlord of Grixis :4: :B: :B:
Legendary Creature - Demon
Flying, exalted
Whenever Nefarox, Overlord of Grixis attacks alone, defending player sacrifices a creature.
Illus. Aleksi Briclot
5/5
ecco quì andate avanti con le immagini e lo trovate , scusate ma l'ho trovato solo in questo link... :
http://io9.com/5915373/stunning-magic-t ... socialflow
e sulla galleria delle imagini oggi è uscita questa u.u :
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ainer » 18 giu '12, 17:54

Secondo voi viene fuori un buon mazzo exalted?? So che istintivamente vedendo lo spoiler si pensa al WB, ma credo che l'aggiunta del blu sia necessaria, almeno per il settino di mana leak e vapor snag oltre che per la moorland haunt. Secondo me le carte di questo set potrebbero arricchire anche qualche mazzetto in modern.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 18 giu '12, 18:03

Stavo facendo una considerazione sulle terre, sempre basandomi sui numeri... Sappiamo che la Cathedral of War è la carta numero 221, mentre Evolving Wilds è la 224, mentre la prima terra base è la 230. Quindi mancano 7 terre all'appello (o 8, se la 220 è una terra e non un artefatto). Secondo me, e qui lo dico a mo' di veggente, riavremo il solito ciclo di Dragonskull Summit e compagnia bella, proprio perché... s'incastrano perfettamente, più altre due terre che non ho idea di cosa possano essere.

Vi spiego il mio ragionamento: le terre doppie di M10, M11 e M12 sono Dragonskull Summit, Drowned Catacomb, Glacial Fortress, Rootbound Crag e Sunpetal Grove. Le prime due guarda caso s'incastrano PERFETTAMENTE, seguendo l'ordine alfabetico, tra la C di Cathedral of War e la E di Evolving Wilds e, sempre guarda caso, per via della numerazione ci sono solo due carte tra queste due. Le altre tre invece alfabeticamente vengono dopo Evolving Wilds, quindi torna tutto perfettamente.

Insomma, chi mi paga una birra se ho indovinato? :lol:
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Stronghold » 18 giu '12, 18:20

Goharoth ha scritto:Stavo facendo una considerazione sulle terre, sempre basandomi sui numeri... Sappiamo che la Cathedral of War è la carta numero 221, mentre Evolving Wilds è la 224, mentre la prima terra base è la 230. Quindi mancano 7 terre all'appello (o 8, se la 220 è una terra e non un artefatto). Secondo me, e qui lo dico a mo' di veggente, riavremo il solito ciclo di Dragonskull Summit e compagnia bella, proprio perché... s'incastrano perfettamente, più altre due terre che non ho idea di cosa possano essere.

Vi spiego il mio ragionamento: le terre doppie di M10, M11 e M12 sono Dragonskull Summit, Drowned Catacomb, Glacial Fortress, Rootbound Crag e Sunpetal Grove. Le prime due guarda caso s'incastrano PERFETTAMENTE, seguendo l'ordine alfabetico, tra la C di Cathedral of War e la E di Evolving Wilds e, sempre guarda caso, per via della numerazione ci sono solo due carte tra queste due. Le altre tre invece alfabeticamente vengono dopo Evolving Wilds, quindi torna tutto perfettamente.

Insomma, chi mi paga una birra se ho indovinato? :lol:

Pareva strano che non le stampassero
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kita93 » 18 giu '12, 18:22

io speravo nelle painlands
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda LightPhoenix » 18 giu '12, 18:35

Cioè se ristampano ancora quelle terre varranno max 3 euro scarsi l'una...bah
Spoiler:
ImmagineImmagine
LightPhoenix
Livello V
Livello V

Messaggioda Dzuppa » 18 giu '12, 18:39

Io sono contento se le ristampano e scendono ancora di più di prezzo. Alla fine sono carte utili e quindi se le fanno costare poco tanto di guadagnato!

@Goharoth: se fossi di Roma te la offrirei io una birra XD
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda darkre » 18 giu '12, 18:42

Goharoth ha scritto:Insomma, chi mi paga una birra se ho indovinato?

e se sbagli ?? .. Paghi una birra a tutto il forum O.O ???
tolti gli scherzi , meglio se le ristampano , toglimi una curiosità potresti fare lo stesso ragionamento con quelle di innistrad , pls ?
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 18 giu '12, 18:55

darkre ha scritto:
Goharoth ha scritto:Insomma, chi mi paga una birra se ho indovinato?

e se sbagli ?? .. Paghi una birra a tutto il forum O.O ???
tolti gli scherzi , meglio se le ristampano , toglimi una curiosità potresti fare lo stesso ragionamento con quelle di innistrad , pls ?

Se sbaglio questa pagina STRANAMENTE si autodistruggerà, per non lasciare prove. :-P

Scherzi a parte, anche le terre di Innistrad ci possono stare. La prima in ordine alfabetico è la Clifftop Retreat, che quindi è dopo la Cathedral, mentre la successiva è l'Hinterland Harbor, che è dopo Evolving Wilds (ovvero c'è un "buco" tra la Clifftop e l'Evolving Wilds, occupato da non so che), ma di spazio ce n'è per lei e per le altre tre che vengono dopo di lei.

Solo che IMHO non le considererei come ristampe - forse l'anno prossimo, ma non quest'anno. Quando M12 uscirà dal T2, loro saranno sempre presenti nel formato grazie a Innistrad, mentre Dragonskull Summit & co spariranno (insieme anche a quelle di Scars of Mirrodin, cosa da non sottovalutare) - e dubito che sia nei loro piani, specie se decidessero di non ristampare le shockland in Return to Ravnica (o, comunque, delle dual giocabili simili). Delle dual dei colori amici ci sono praticamente sempre state in Standard, e dubito vogliano andare ora in controtendenza.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda antonio » 18 giu '12, 19:02

ma una bella combo lili nuova + il tutore :X: :3: :B: :B: ??? nn vi piace?
antonio
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime