spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda magicitek » 18 mar '16, 17:37

Trama ha scritto:
magicitek ha scritto:Ma sapete che ho la brutta sensazione che tra questo, il vampiro che da follia, il fantasma che da flash... sia l'inizio di un circolo di lord che non danno più +1/+1? Un pò come i mana dork non più a cc1?


Nell'articolo di oggi di Presentazione della Tenente di Thalia hanno spiegato che all'ultimo momento hanno cambiato il ciclo dei Lord classici che davano +1/+1 in un ciclo di creature tribali che aiutano la tribe a modo loro per rendere ogni tribe unica nel suo genere. Le vecchie Tribe di Innistad avevano tutte il difetto di essere aggro praticamente uguali, in limited. In questo set hanno voluto differenziare meglio le tribe facendo lord particolari.

E te pareva... no ok le altre tribe, ma il lord +1+1 era proprio ciò che serviva ai mannari!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Delirium » 18 mar '16, 17:50

a spiriti e mannari toccherà accontentarsi di un solo lord XD
Avatar utente
Delirium
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 mar '16, 12:44

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Bamdoo » 18 mar '16, 17:54

Il problema è che le uniche tribe giocate per la forza dei propri lord sono quelle che hanno più copie di quelli che dispensano +1/+1 a manetta (tipo slivers e tritoni). Evidentemente la considerano una scelta di design sbagliata e da non ripetere. Ma così le nuove tribe finiscono per essere giocate solo in limit.. ah. Già. Alla Wizard interessa solo quello.
Ad ogni modo mi piace moltissimo questo ciclo di lord, anche se questo lupetto non mi pare il più forte dei tre. Tutto sta nel vedere il resto della tribe: d'altronde non mi pare abbiano spoilerato tutto sto gran che di lupi (e spettri).
Pauper
BuG Tortured Existence, Azorius Blink, Bouncing Domain
Avatar utente
Bamdoo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 nov '12, 22:16

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda magicitek » 18 mar '16, 19:13

Bamdoo ha scritto:Il problema è che le uniche tribe giocate per la forza dei propri lord sono quelle che hanno più copie di quelli che dispensano +1/+1 a manetta (tipo slivers e tritoni). Evidentemente la considerano una scelta di design sbagliata e da non ripetere. Ma così le nuove tribe finiscono per essere giocate solo in limit.. ah. Già. Alla Wizard interessa solo quello.
Ad ogni modo mi piace moltissimo questo ciclo di lord, anche se questo lupetto non mi pare il più forte dei tre. Tutto sta nel vedere il resto della tribe: d'altronde non mi pare abbiano spoilerato tutto sto gran che di lupi (e spettri).

Bhe, in realtà è carino perchè praticamente funziona come il vecchio heroic di theros...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Messaggioda SirAmon86 » 18 mar '16, 22:37

Caro Ghilgamesh il lord ce lo hai già è il sindaco di avabruk!
Avatar utente
SirAmon86
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 set '15, 12:57

Re: [SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Messaggioda Rocksoul » 18 mar '16, 23:13

Bamdoo ha scritto:Il problema è che le uniche tribe giocate per la forza dei propri lord sono quelle che hanno più copie di quelli che dispensano +1/+1 a manetta (tipo slivers e tritoni). Evidentemente la considerano una scelta di design sbagliata e da non ripetere. Ma così le nuove tribe finiscono per essere giocate solo in limit.. ah. Già. Alla Wizard interessa solo quello.
Ad ogni modo mi piace moltissimo questo ciclo di lord, anche se questo lupetto non mi pare il più forte dei tre. Tutto sta nel vedere il resto della tribe: d'altronde non mi pare abbiano spoilerato tutto sto gran che di lupi (e spettri).


Questi lord in realtà forse sono anche più forti di quelli vecchi, in quanto danno un vantaggio non indifferente sul board in maniera indipendente dalla semplice forza e costituzione, ma spero che comunque facciano carte in grado di pomapre tutta la tribe anche senza essere considerati tecnicamente dei lord come nel caso di Indulgent Aristocrat. 8O

Per ora si prospettano carte veramente interessanti, ma non in grado di colmare i buchi che per ora affliggono questi tribali.
Immagine
Avatar utente
Rocksoul
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 set '12, 11:16

Re: [SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Messaggioda The King of Squid » 19 mar '16, 0:51

Si però, con tutto rispetto, per 3 mana sto lupo è davvero forte. Immerwolf, sindaco, lui, i mannari diventano un cancro, le pedine saranno 3/3 o 4/4 (e lui anche, con travolgere). Se il nemico non ha pulizie di massa che fa, spara a lui (token) o al sindaco (token) o all'immerwolf (token). Ed il tutto condito da PW nuovo per aver e+2/+2 e vigilance ed haste sul token o +1/+1 globale o fulmine. Qualcosa ne può uscire (ma, come dico sempre, se non lo fa Woo o chi per lui allora non è vero).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Messaggioda Gilgamesh » 19 mar '16, 1:31

SirAmon86 ha scritto:Caro Ghilgamesh il lord ce lo hai già è il sindaco di avabruk!

Guarda che è esattamente ciò che ho detto io eh..dato che il lord +1/+1 c'è già hanno fatto un lord con un abilità diversa in questo blocco ..
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Messaggioda doriano » 19 mar '16, 14:11

Hey, nessuno ne ha ancora parlato, ma nella side di infect o suicide zoo? :D lo so, sono un visionario, ma se riesci a risolverlo contro jund o abzan che sono brutti match up, ogni crescita mutagena, si trasforma in un 2/2 a costo 0... :)
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Messaggioda mich » 19 mar '16, 14:16

doriano ha scritto:Hey, nessuno ne ha ancora parlato, ma nella side di infect o suicide zoo? :D lo so, sono un visionario, ma se riesci a risolverlo contro jund o abzan che sono brutti match up, ogni crescita mutagena, si trasforma in un 2/2 a costo 0... :)


devi pero bersagliare un mannaro o un lupo XD XD

queste sono carte da standard, ho paura che il modern questo genere di mazzi faccia fatica a vederlo.
l'unico è tritoni che ha 12 lord che danno +1+1 a costo tra 2 e tre, con ottiime creature a basso costo
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti