the_palma ha scritto:Ecco quelle strane fibre che la ricercatrice tiene in mano sembrano proprio richiamare le nervature di Emrakul....spero di no perchè sarebbe ridondante rivedere nuovamente gli eldrazi anche se potrebbe essere la loro ultima apparizione.
the_palma ha scritto:Ecco quelle strane fibre che la ricercatrice tiene in mano sembrano proprio richiamare le nervature di Emrakul....spero di no perchè sarebbe ridondante rivedere nuovamente gli eldrazi anche se potrebbe essere la loro ultima apparizione.
JohnTheKiller ha scritto:the_palma ha scritto:Ecco quelle strane fibre che la ricercatrice tiene in mano sembrano proprio richiamare le nervature di Emrakul....spero di no perchè sarebbe ridondante rivedere nuovamente gli eldrazi anche se potrebbe essere la loro ultima apparizione.
Non vorrei sparare alla cieca, ma non sono solo quelle fibre che mi fanno pensare agli Eldrazi. Anche il nome della seconda espansione del blocco, ELDRitch Moon...
magicitek ha scritto:JohnTheKiller ha scritto:the_palma ha scritto:Ecco quelle strane fibre che la ricercatrice tiene in mano sembrano proprio richiamare le nervature di Emrakul....spero di no perchè sarebbe ridondante rivedere nuovamente gli eldrazi anche se potrebbe essere la loro ultima apparizione.
Non vorrei sparare alla cieca, ma non sono solo quelle fibre che mi fanno pensare agli Eldrazi. Anche il nome della seconda espansione del blocco, ELDRitch Moon...
Qualcosa mi dice che non hai idea di cosa siano gli eldritch...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti