Lyivio ha scritto:insomma, chi ha vinto? =)
Ma un po' di pazienza.
Lo sapremo tra qualche giorno, credo.
Lyivio ha scritto:insomma, chi ha vinto? =)
Kami90 ha scritto:
Ciao a tutti, iniziavo a temere di non riuscire a finire il lavoro in tempo, c'è voluta più di una settimana per realizzare questa versione natalizia del "Vincitore Affascinante".Spoiler:
Con questa carta artwork ho provato a rappresentare tutte le festività natalizie in un unica carta di magic, quindi ho inserito elementi tipici del Natale, del Capodanno e dell'Epifania.
Ovviamente essendo elementi molto piccoli per notarli tutti bisognerà ingrandire un po' l'immagine, nello specifico:
Babbo Natale: Ho sostituito l'arma con il sacco dei regali, ho aggiunto vari accessori e rifatto in parte i vestiti..tra l'altro l'ho armato di una spada zuccherata xD (mi sono basato sulle tipiche stecche zuccherate natalizie)
Goblin Befana: dotata di scopa e dei suoi tipici vestiti, tra l'altro affianco a lei, nell'albero di natale ho disegnato una calza.
Goblin costruttore di giocattoli: è quello al centro dell'immagine, ho sostituito l'arma con un martello e gli ho aggiunto sulla testa un cappello tipico degli elfi che assistono Babbo natale durante la realizzazione dei doni.
Goblin con la carta in mano: probabilmente per notare bene i dettagli dovrete ingrandire l'immagine, gli ho disegnato sopra la mano la carta di magic "Fuochi d'Artificio" (in modo da rappresentare ulteriormente il capodanno), inoltre gli ho aggiunto un cerotto ad un dito, con questo volevo rappresentare i tipici episodi negativi del capodanno che non mancano mai, ovvero le persone che sottovalutando la pericolosità dei fuochi d'artificio, finiscono per ferirsi alle dita.
Goblin bambino in pigiama rosso: questo è il personaggio più difficile da notare, è il piccolo goblin affacciato sopra un edificio, con questo piccolo goblin volevo rappresentare il tipico momento in cui i bambini provano a spiare Babbo Natale nel caso passi realmente a portare i doni.
**i due goblin sono stati ridisegnati da 0 con uno stile più realistico, quindi ho ricreato la pelle..le orecchie ecc ecc.Spoiler:Spoiler:
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:-VII, bella rappresentazione e lo ringrazio per la spiegazione (grazie anche a Sting );
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti