Rispolvero questo vecchio topic perchè purtroppo passano gli anni ma (a quanto sembra) non i problemi
Da circa una settimana non riesco a loggarmi sul sito (sul forum nessun problema), ogni volta che inserisco le credenziali (e sono piuttosto sicuro che siano quelle giuste) il browser mi restituisce un internal server error (500). Da quel momento, ogni volta che tento di accedere a una qualunque risorsa, ancora mi viene restituito il medesimo errore; devo chiudere il browser e riaprirlo per interrompere questa serie (tranne l'errore di registrazione, quello c'è sempre).
Ho provato anche a cambiare browser e a cancellare tutti i dati di autocompletamento form o simili (che già di mio tengo sotto controllo), ma la situazione non migliora (quindi deduco che quell'errore 500 di protocollo http è proprio un errore del server, quindi non posso fare nulla). Chiedo agli admin/webmasters di dare un'occhiata a server, software e a eventuali file di log, aspetto aggiornamenti (riferirò anch'io se il problema non dovesse più presentarsi) e auguro buone feste all'intero staff di metagame.
PS proprio riguardo al periodo in cui sto scrivendo questo messaggio, preciso che aspetto aggiornamenti da parte vostra
finite le festività, l'ultima cosa che voglio è procurarvi grane anche in tempi come questi.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.