spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OGW] Giuramento dei Guardiani

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [OGW] Giuramento dei Guardiani

Messaggioda fabrimagic » 20 dic '15, 23:04

leggendo qua e là mi è sembrato di capire che queste preview così anticipate di kozilek e della waste fossero dovute a una fuga di notizie, non dalla wizard

sapete qualcosa in più?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Vexac » 21 dic '15, 12:42

fabrimagic ha scritto:leggendo qua e là mi è sembrato di capire che queste preview così anticipate di kozilek e della waste fossero dovute a una fuga di notizie, non dalla wizard

sapete qualcosa in più?

Come tutte le preview in anticipo di un mese sulla data di spoiler release :D
Kozilek e le Wastes sono state spoilerate sul profilo twitter della Wizards senza alcuna introduzione nè spiegazione, e totalmente fuori periodo spoiler. Era ovvio che fossero vere (anche dalla altissima qualità delle immagini, peraltro mai viste), così come era palese che qualcuno da dentro avesse deciso di ribellarsi o di rivelare l'irrivelabile.
Il resto lo conoscete :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda smax » 21 dic '15, 12:59

Vexac ha scritto:
fabrimagic ha scritto:leggendo qua e là mi è sembrato di capire che queste preview così anticipate di kozilek e della waste fossero dovute a una fuga di notizie, non dalla wizard

sapete qualcosa in più?

Come tutte le preview in anticipo di un mese sulla data di spoiler release :D
Kozilek e le Wastes sono state spoilerate sul profilo twitter della Wizards senza alcuna introduzione nè spiegazione, e totalmente fuori periodo spoiler. Era ovvio che fossero vere (anche dalla altissima qualità delle immagini, peraltro mai viste), così come era palese che qualcuno da dentro avesse deciso di ribellarsi o di rivelare l'irrivelabile.
Il resto lo conoscete :)

io non sarei così sicuro che non fosse una cosa voluta. si è creato un sacco di hype su quei simboli di mana.

saluti dal vostro complottista di fiducia :D
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda Mikefon » 24 dic '15, 13:30

Leggendo qua http://magic.wizards.com/en/articles/ar ... 2015-12-16 si capisce che il leak è stato tutto fuorché voluto...
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda smax » 24 dic '15, 16:57

Mikefon ha scritto:Leggendo qua http://magic.wizards.com/en/articles/ar ... 2015-12-16 si capisce che il leak è stato tutto fuorché voluto...

sarà ma l'ultima volta che c'è stato un leak ( new phyrexia ) hanno rilvelato tutto il set.

qui guarda caso solo 3 carte col simbolo del mana incolore nuovo, e guarda caso in nessuna delle tre carte c'era la spiegazione del nuovo simbolo.

io rimango scettico
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 24 dic '15, 21:21

E hanno sospeso un giocatore per 3 anni, un judge per 2 e 9 judge per 3 mesi per quale motivo, se era voluto?
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda fabrimagic » 25 dic '15, 13:07

forse perché non era voluto :D
cmq dove hanno dato la notizia di queste sospensioni?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 25 dic '15, 16:19

Nella pagina wizards dei sospesi ci sono i nomi nuovi che trovi se ordini per data. E c'è anche qualche comunicato sempre sul sito. E poi c'è reddit e altri social su cui puoi trovare ulteriori info.

In ogni caso il fatto che siano judge non è molto rilevante, ma ha solo contribuito a dare più risalto ad un problema effettivamente enorme:

in breve quelli che han preso 3 mesi sono colpevoli di essere membri di un gruppo fb in cui sono state spoilerate Kozi e Wastes (e altro in passato) e non aver segnalato la cosa in wizards. Cioè di non aver fatto il lavoro di Wizards. E senza aver mai visto questa regola prima.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Lino79 » 25 dic '15, 17:45

Joneleth Irenicus ha scritto:in breve quelli che han preso 3 mesi sono colpevoli di essere membri di un gruppo fb in cui sono state spoilerate Kozi e Wastes (e altro in passato) e non aver segnalato la cosa in wizards. Cioè di non aver fatto il lavoro di Wizards. E senza aver mai visto questa regola prima.

Cioé se un judge é iscritto ad un gruppo fb dove viene spoilerata una carta DEVE sempre e comunque andare a riferirlo alla WotC pena la sospensione ( anche se "solo" tre mesi )? :?
Sinceramente la trovo una caccia alle streghe ( per usare toni pacati ), vabbé che esistono i diritti di copyright e tutto il resto... ma se proprio la WotC a sto giro s'é stufata che si rivolga direttamente agli Organi Competenti , così questi faranno le loro indagini e se si becca il diretto interessato possono andarci così pesante da fungere da deterrente per chiunque altro ( sono arrivati fino in Cina, penso possano permetterselo ). Invece così vanno a colpire a caso poveri cristi rei solo di partecipare ad un gruppo sui social, come stiamo facendo ora noi qui tanto per intenderci, e se ho capito bene senza sapere nemmeno di dover essere a conoscenza di dover fare questa segnalazione? :?
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Rancore » 25 dic '15, 19:46

Veramente la WoTC si rivolge alle autorità competenti quando accadono queste cose. Semplicemente non rende pubbliche le ricerche (com'è giusto che sia, anche per non creare ulteriore hype). Il caso dei judge sinceramente l'ho seguito poco, quindi non mi esprimo in merito, mi piacerebbe sapere il più imparzialmente possibile per quale motivo sono stati sospesi
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni