Martire è uno dei mazzi Modern che riesce ad avere un maggiore spaziamento nella progettazione, tant'è che abbiamo la versione Mono Bianco controllo (con 4 Ira di Dio e 4 Prigione Spettrale), la versione aggro con 4x di Compagno di Ajani e circa 8x di Sorelle, la versione mid-range nel bicolore bianco-nero (che è la più varia). La versatilità di questa creatura è massima nel Martire in quanto è uno dei pochi mazzi in Modern che può arrivare senza problemi a 30 o più vite e la funzione di sacrificare creature non è certo ottima in questa carta, dato che bisogna pagare mana.Air ha scritto:Non è che solo perché è bianco/nera e c'è scritto "punti vita" allora va o può andare in Martyr... cosa togli per far spazio a questa? Il Martyr è già bilanciato com'è e ogni creatura ha un suo ruolo, andando a sostituirle lo squilibri...!
juve31 ha scritto:Mi piace da matti.
Con solo 2 mana ho un orsetto 2/3 con Deathtouch, un motore di gain-life e con qualche sacrificio ben mirato Utter End a costo 3 e non counterabile.
Sicuramente non è una carta da giocare al secondo turno (a meno che non giochiamo contro aggro molto spinti e serve subito un bloccante versatile), ma già dal terzo/quarto può fare il suo lavoro egregiamente.
T2 Parlando, proverò a "colorare" Aristocrats di bianco per lei, al posto dei soliti verde o blu, mentre Modern parlando concordo nel dire che il suo posto migliore è o in Martire o in Tokens(anche se, da giocatore di questo mazzo a prima vista non mi esalta moltissimo, ma qualche test magari smentisce questa mia impressione, chi lo sa).
obzedat ha scritto:juve31 ha scritto:Mi piace da matti.
Con solo 2 mana ho un orsetto 2/3 con Deathtouch, un motore di gain-life e con qualche sacrificio ben mirato Utter End a costo 3 e non counterabile.
Sicuramente non è una carta da giocare al secondo turno (a meno che non giochiamo contro aggro molto spinti e serve subito un bloccante versatile), ma già dal terzo/quarto può fare il suo lavoro egregiamente.
T2 Parlando, proverò a "colorare" Aristocrats di bianco per lei, al posto dei soliti verde o blu, mentre Modern parlando concordo nel dire che il suo posto migliore è o in Martire o in Tokens(anche se, da giocatore di questo mazzo a prima vista non mi esalta moltissimo, ma qualche test magari smentisce questa mia impressione, chi lo sa).
Personalmente parlando, non penso che in tokens ci sia posto per lei...gli slot del cmc 2 sono già occupati da carte molto più sinergiche e forti, purtroppo questa in modern viene boltata appena tocca il tavolo. É troppo lenta secondo me.
MA in standard potrebbe fare la sua figura come hai già detto in Aristocrats oppure un lifesteal , magari sacrificando proprio quel nantuko husk 12/12
MaTto da Legare ha scritto:obzedat ha scritto:juve31 ha scritto:Mi piace da matti.
Personalmente parlando, non penso che in tokens ci sia posto per lei...gli slot del cmc 2 sono già occupati da carte molto più sinergiche e forti, purtroppo questa in modern viene boltata appena tocca il tavolo. É troppo lenta secondo me.
MA in standard potrebbe fare la sua figura come hai già detto in Aristocrats oppure un lifesteal , magari sacrificando proprio quel nantuko husk 12/12
2/3 deathtouch a costo 2 con abilità attivate a costi irrisori davvero adesso è lenta? O_O
lel
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti