dato95 ha scritto:ciao a tutti! sono qui perchè grixis control ultimamente non è più settato molto bene nel meta e pensavo di passare a living end. Lo sto testando un po questi giorni seguendo la lista dei che ha fatto top8 ai mondiali ma non mi convince la scimma spirito guida, credo che abbia senso solo per calare fulminator mage di secondo. Quindi, scendere a 2 o tagliarlo? e riguardo agli architetti? voi giocate shriekmaw maindeck? grazie per le risposte
Scorpio no Luke ha scritto:Salve, volevo sapere se è possibile sostituire, momentaneamente, le Blackcleave Cliffs con le Smoldering Marsh? E cosa ne pensate della lista che ha fatto top all'Ovino (Lista).
Grazie per la risposta.
dato95 ha scritto:Perchè il 4º licing end? Non mi è mai capitato di finirli tranne quando ne ho sidato fuori uno e obv li ho pescati entrambi
Bellamy ha scritto:Weiii ho una domanda su slaughter games: qual è il suo migliore utilizzo una volta entrato vs twin? Nella versione UR è probabile che la combo sia sidata out quindi non devo andare a nominare splinter twin ma tipo blood moon? E nella versione Grixis?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti