Un must per nekusar! Non è sballato, ma è carino, ben bilanciato.
In un folle esper superfriends mi divertirei a giocarlo
samu.bax ha scritto:Ok, la carta è carina. Ma se non sbaglio Ob era diventato umano o qualcosa del genere, come diavolo ha fatto a ritornare demone?
O sono io che non capisco niente della storia dei planeswalker?
samu.bax ha scritto:Ok, la carta è carina. Ma se non sbaglio Ob era diventato umano o qualcosa del genere, come diavolo ha fatto a ritornare demone?
Ral Zarek ha scritto:samu.bax ha scritto:Ok, la carta è carina. Ma se non sbaglio Ob era diventato umano o qualcosa del genere, come diavolo ha fatto a ritornare demone?
Ob era umano, poi il Velo a Catena lo ha reso un demone, infine è approdato si Zendikar dove Nahiri gli ha sigillato la scintilla, ora è di nuovo libero
Emrakul ha scritto:Ral Zarek ha scritto:samu.bax ha scritto:Ok, la carta è carina. Ma se non sbaglio Ob era diventato umano o qualcosa del genere, come diavolo ha fatto a ritornare demone?
Ob era umano, poi il Velo a Catena lo ha reso un demone, infine è approdato si Zendikar dove Nahiri gli ha sigillato la scintilla, ora è di nuovo libero
Stando agli ultimi articoli (ATTENZIONS,SPOILER!) sembrerebbe anche che Nissa abbia perso la scintilla e che zendikar sia tipo morto ( o magari é una semplice conseguenza del fatto che non lo "sente" piú).
Se nn sbaglio inoltre,nel testo dove Ob faceva da protagonista, si diceva che per tornare planeswalker zendikar doveva finire distrutto,o qualcosa del genere.
Ora,il fatto di vederlo nuovamente planeswalker,mi da parecchio da pensare riguardo alla evolversi della storia...
max23 ha scritto:Nissa non ha assolutamente perso la scintilla.
Ha perso praticamente tutti i suoi poteri elementali, che erano legati a Zendikar (che pare essersi "spento"), ma è ancora un planeswalker.
Inutile, ma sempre un planeswalker xD.
(in più abbiamo già nello spoiler la carta che annuncia il ritorno dei suoi poteri)
Emrakul ha scritto:max23 ha scritto:Nissa non ha assolutamente perso la scintilla.
Ha perso praticamente tutti i suoi poteri elementali, che erano legati a Zendikar (che pare essersi "spento"), ma è ancora un planeswalker.
Inutile, ma sempre un planeswalker xD.
(in più abbiamo già nello spoiler la carta che annuncia il ritorno dei suoi poteri)
niente allora, devo aver mal'interpretato il passaggio i cui dialoga con gideon (subito dopo la scomparsa di Ashya) chiedendogli se quella mattina abbia sentito "qualcosa"...
comunque, tornando al caro demone, credo che lo spegnersi di zendikar sia proprio legato alla ri-accensione di Ob-Nixilis; magari ha assorbito l'energia del torbido per tornare planeswalker...
max23 ha scritto:Secondo me invece gli eldrazi hanno indebolito Zendikar, e questo ha permesso a Ob di liberarsi.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite