Sting ha scritto:Purtroppo non conosco molto il commander ma credo che possa essere interessante.
In ottica standard concordo con te ma penso che il drawback di essere sorcery forse non spingerà i mazzi control a giocarne 4 copie (a meno che non ci sia altro di meglio...).
magari 2 o 3 ci possono stare in control (+ magari altre carte con risveglio) giustamente come piano b.
Trama ha scritto:Non solo in standard, questa carta è probabilmente una delle migliori rimozioni in Commander.
Fillo94 ha scritto:Sting ha scritto:Purtroppo non conosco molto il commander ma credo che possa essere interessante.
In ottica standard concordo con te ma penso che il drawback di essere sorcery forse non spingerà i mazzi control a giocarne 4 copie (a meno che non ci sia altro di meglio...).
magari 2 o 3 ci possono stare in control (+ magari altre carte con risveglio) giustamente come piano b.
io non ne sarei sicurissimo =/ Contate che ai tempi, Dreadbore (che ritengo molto superiore a questo schifo) non venne quasi usato in t2 =/
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Bru e 2 ospiti