Intanto Sting Grazie per aver risposto...
Le alte copie di Bile Blight e Drown in Sorrow non sono propriamente una scelta di meta (dato che gioco principalmente online, anche perchè nella mia città non ci sono fumetterie ecc. per dei tornei o fnm... ), ma le ho trovare utili in moltissimi casi (contro aggro fanno facile GG), inoltre Drown in Sorrow non va mai buttata (dato che fa Scry)...
Per quanto riguarda le terre invece devo dire che mi ero accorto che qualche volta ci perdiamo un turno, ma di solito giocando subito le Scrylands e/o Opulent Palace mi tenevo in mano la terra "veloce" necessaria a lanciare le chiusure con un Counter in mano...
Per quanto riguatda Villainous Wealth stavo pensando anch'io di toglierne una-due copie per far spazio a un dig in più (ed eventualmente portare a 4 le Crux of Fate), ma si sta dimostrando comunque un'ottima carta, sopratutto in mirror (o UB/UW, che sono i match-up peggiori), dove giocando tutti e due la Dig (e nel mio caro anche il charm) le carte nel mazzo diminuiscono più velocemente, quindi nel caso in cui arriviamo tutti ad avere tutto ciò che rallenta/ uccide le rimozioni dell'avversario il gioco va fatto sul mill e Villainous Wealth risulta essere infinitamente migliore del nostro PW ...
La Side è ancora work in progress, ma stavo pensando anch'io a Falciata Omicida, che di main non ci sta perchè Downfall è 20 volte meglio e le ruba il posto... però può essere una buona scelta sopratutto in mirror e/o contro Aggro, lasciandomi open per i counter...