antonio ha scritto:Con la frase; vorrei giocare uu cpmbo e aggro pensavo intendessi quello! Cmq qui puoi parlare di budget ma devi rimanere sul competitivo nnt 4fun se vuoi na mano mi puoi anche scrive un pm
Rotax ha scritto:antonio ha scritto:Con la frase; vorrei giocare uu cpmbo e aggro pensavo intendessi quello! Cmq qui puoi parlare di budget ma devi rimanere sul competitivo nnt 4fun se vuoi na mano mi puoi anche scrive un pm
Ovviamente competitivo, come budget volevo stare sui 250, da ampliare in futuro molto breve, ho visto che metà del prezzo di un deck è costituito dalle fetch, non ci fossero quelle non avrei problemi eccetto tarmogoyf.
Vale la pena di aspettare un poco per la banlist?
4Nachos ha scritto:Rotax ha scritto:antonio ha scritto:Con la frase; vorrei giocare uu cpmbo e aggro pensavo intendessi quello! Cmq qui puoi parlare di budget ma devi rimanere sul competitivo nnt 4fun se vuoi na mano mi puoi anche scrive un pm
Ovviamente competitivo, come budget volevo stare sui 250, da ampliare in futuro molto breve, ho visto che metà del prezzo di un deck è costituito dalle fetch, non ci fossero quelle non avrei problemi eccetto tarmogoyf.
Vale la pena di aspettare un poco per la banlist?
Con questa cifra non ci fai moltissimo aihmè....se aspetti di raccimolare ancora qualche soldino(diciamo una centana a grandi linee) ti puoi fare un GR Tron!
Sinceramente parlando:non simpaticissimo da usare(è un mazzo abbastanza di legno) nè facilissimo a livelli seri,puo dare soddisfazioni e fare delle belle [Censurato],se ti piacciono i ciccioni(dato che giocavi thoot and nail) è il tuo mazzo,oppure restando nel tuo budget(e ti avanza pure qualcosina) c'è mono blu tron,mazzo controllo al 100% non altrettanto competitivo come il fratellino GR,ma anche lui da soddisfazioni,è difficilino da usare.Oppure sempre aspettando i soldi puoi pensare ad un affinity(l'aggro piu forte del modern),Molto difficile da usare come si deve,divertente e fa partenze da infarto,è un mazzo da usar con molta testa però,altrimenti ogni partita è una tortura
Riguardo ai 2 mazzi sopra elencati vedi tu,il prezzo si aggira attorno ai 600 euro sia per uno che per l'altro
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti