spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao

Messaggioda Damy98 » 29 nov '14, 19:39

Salve, sono nuovo nel mondo di magic e mi iscrivo principalmente per chiedere pareri su un mazzo, e vi informo che ancora non ho capito qual è la sezione per chiedere pareri quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglierò sezione. il mazzo deve essere MINIMO competitivo nel 4fun, e non mi dispiacerebbe possa partecipare a qualche torneo modern. Intanto che cerco di capire la sezione giusta vi linko il [url]mazzo[/url]. L' ho fatto io prendendo un piccolo spunto da morti camminatori del gioco di magic 2014 e ho fatto qualche modifica vedendo anche altri mazzi cercando di dare una strategia che mi piace di più. è un tribal zombie (penso si dica così (?) ) che punta più sulla quantità che sulla qualità (molte creature e incantesimi che servono per le combo a basso costo di mana) più un paio di creature forti e [url]Annientatore di Phyrexia[/url] come ospite onorario quando vorrò rendere il mazzo ancora più forte (e avrò una barca di soldi)
le combo più importanti sono quelle del messaggero di geralf/sputafumo e Altar's Reap/Quest for the Gravelord/Ghoulcaller's chant.

Riscriverò tutto nella sezione più adatta a questo tipo di discussioni
Damy98
Livello I
Livello I

Re: Ciao

Messaggioda Theos Metherlence » 22 dic '14, 10:13

Benvenuto tra noi ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected