spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Vampires

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda Legolax » 8 mag '12, 22:51

badruk ha scritto:La mia idea era di puntare su qualcosa piu' control, anche se la lista aggro mi sembra non male :)

Probabilmente continuero' per la mia strada e provero' il control, o per lo meno cerchero' di farmi scambiare le carte dal commerciante :) In quanto a priorita' cosa sono le must have per iniziare il building?


Se vuoi fare un control, le must-have son gli scartini e le mass removal. Se non hai problemi di Budget, Thoughtseize e Damnation son le carte migliori delle due categorie citate.

Poi se vuoi il control vampiri, prendi Bloodghastx4.

Rediviva Nirkana anche fa strage se non viene counterata/rimossa. E rimuoverla è difficile, dato che la mano avversaria viene privata di tutte le risorse costantemente con Liliana e scartini.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda badruk » 8 mag '12, 22:56

Si, ho grossi problemi di budget, diciamo che le mie disponibilita' in quanto a carte da scambio sono una Mutavault e due Stagioni del raddoppio, che dovro' farmi valutare dal commerciante :P

Spero di riuscire a prenderci i 2 sun's e 2 bloodghast, eventualmente dopo questi mi butterei sulle liliane visto che le inquisition le hanno alcuni amici :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda Legolax » 8 mag '12, 23:00

badruk ha scritto:Si, ho grossi problemi di budget, diciamo che le mie disponibilita' in quanto a carte da scambio sono una Mutavault e due Stagioni del raddoppio, che dovro' farmi valutare dal commerciante :P

Spero di riuscire a prenderci i 2 sun's e 2 bloodghast, eventualmente dopo questi mi butterei sulle liliane visto che le inquisition le hanno alcuni amici :)


Le mutavault stanno circa a 25-30 eurini di prezzo. I Ghast stanno si e no a 3-5 euro l'uno. Gli zenith anche.
Le Liliana Vess valgono anche loro circa 5 euro l'una.

Il resto non costa nulla.

Troverei un posto anche per la Rediviva, che è fortissima in questo tipo di mazzo.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda badruk » 8 mag '12, 23:10

Lo so, ma un negoziante non andra' mai a fare uno scambio equo, nel caso in cui ti valuta una carta ai 3/4 del suo prezzo e' gia' un ottimo affare ( ricordo i 10euro di buono spesa offerta per una cricca vendilion... )

Rediviva e' forte, ma non so quanto sia facilmente recuperabile, e' fuori t2 ed il modern da noi non e' proprio amatissimo. Al suo posto inserire, come "tappabuchi" le contorcisferza? So che non e' molto, ma riesce a crescere decentemente, senza contare che puo' essere facilmente equipaggiata :P

Lato spell invece credo che potrei raccimolare facilmente quasi tutte le carte da te citate :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda Roberto » 8 mag '12, 23:12

Legolax ha scritto:Le mutavault stanno circa a 25-30 eurini di prezzo. I Ghast stanno si e no a 3-5 euro l'uno. Gli zenith anche.

Le mutavault stanno sui 18-20,se però riesci a fartele valutare tanto buon per te/voi :lol:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda Legolax » 8 mag '12, 23:33

Roberto ha scritto:
Legolax ha scritto:Le mutavault stanno circa a 25-30 eurini di prezzo. I Ghast stanno si e no a 3-5 euro l'uno. Gli zenith anche.

Le mutavault stanno sui 18-20,se però riesci a fartele valutare tanto buon per te/voi :lol:


Io mi baso su magiccards.info. Penso sia il sito più affidabile per i prezzi delle carte. Poi che venga valutata più o meno, è tutto a discrezione dei due che fanno lo scambio. xD
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda Mikefon » 9 mag '12, 9:35

Legolax ha scritto:Il resto non costa nulla.


Le stagioni del raddoppio sono a 12-13€ su ebay...
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda Legolax » 9 mag '12, 15:15

Mikefon ha scritto:
Legolax ha scritto:Il resto non costa nulla.


Le stagioni del raddoppio sono a 12-13€ su ebay...


Infatti intendo il resto del mazzo che vuole farsi. E le Stagioni non ci son nel mazzo.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

[Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda badruk » 9 mag '12, 16:35

Il prezzo non credo sia il main problem :)

Siete d'accordo con il reggiano? :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Onslaught ( Mono B )

Messaggioda Legolax » 9 mag '12, 19:00

badruk ha scritto:Lo so, ma un negoziante non andra' mai a fare uno scambio equo, nel caso in cui ti valuta una carta ai 3/4 del suo prezzo e' gia' un ottimo affare ( ricordo i 10euro di buono spesa offerta per una cricca vendilion... )

Rediviva e' forte, ma non so quanto sia facilmente recuperabile, e' fuori t2 ed il modern da noi non e' proprio amatissimo. Al suo posto inserire, come "tappabuchi" le contorcisferza? So che non e' molto, ma riesce a crescere decentemente, senza contare che puo' essere facilmente equipaggiata :P

Lato spell invece credo che potrei raccimolare facilmente quasi tutte le carte da te citate :)


Beh, chissenefrega se è fuori dal T2. Tanto il mazzo deve essere da Modern, mica T2. :P
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite