spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Condottiero della Banda Feres / Pheres-Band Warchief

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Condottiero della Banda Feres / Pheres-Band Warchief

Messaggioda Diablo » 11 apr '14, 11:47

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda Mirkus » 11 apr '14, 12:16

Che bello un lord centauro :D.. Che da pure trample e vigilance, abilità non proprio trascurabili. Spero possa nascere un tribale centauri
Mazzi giocati:
Modern:
Kuldotha red
Commander:
Daretti, esperto di rottami
Marath, volontà della selva
Avatar utente
Mirkus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 mar '14, 10:21

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda The King of Squid » 11 apr '14, 13:11

Effettivamente con un po' di impegno un deck carino si può fare! Lui peraltro è un bel ragazzo, anche se confesso che 3/4 sarebbe stato proprio perfetto per non stare sotto a fulmine.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 11 apr '14, 13:27

Purtroppo è attualmente impensabile un mazzo Tribale Centauri, poiché il costo di mana minimo di un centauro è attualmente 3 (Corsiere Nessian), però non si sa mai che non escano centauri a cc 2 in questa o nella prossima espansione.

Modifica:
Mi dimenticavo di Centaura Sapiente delle Lame, un 3/2 a costo :G: :G: . Però purtoppo gli altri centauri vanno da 4 a 7 come costo di mana. |.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda Zaraki » 11 apr '14, 13:34

Dimentichi anche la corsiera di krufix ;) se ne faranno uscire almeno altri 2 o 3 io lo proverò sicuramente
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda Melves » 11 apr '14, 14:33

Mica vero, di centauri a costo medio basso (minore o uguale a 3) di centauri è pieno il T2. Dal blocco di ravnica abbiamo Centaur Healer, Call of the Conclave Centaur's Herald. Poi dal blocco di theros Chronicler of Heroes, Courser of Kruphix, Lagonna-Band Elder, Nessian Courser Swordwise Centaur e inserendo anche il rosso Fanatic of Xenagos.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda Theos Metherlence » 11 apr '14, 14:52

Di sicuro è un ottimo Lord, ottimi come effetti travolgere e cautela, ma purtroppo ora mi sembra davvero difficile creare un mazzo tribale Centauro, essendoci un solo Lord e nessun centauro a costo 1, però di centauri fort a costo 3 ce ne sono davvero molti ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda kingfede » 11 apr '14, 20:11

Ennesimo esempio della acutissima vision del team creativo dietro a Theros: sapevano benissimo che la gente avrebbe chiesto un Lord per i Minotauri e che una minoranza ne avrebbe voluto uno per i Centauri, ed ecco qua quest'ultimo, pure mooolto forte! Quel che ci vuole per lasciar costruire alla gente un deck for fun secondo la loro filosofia. A prescindere dalla competitività di un tribale centauri, basta leggerlo un attimo per capire che la carta è promossa. :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda Neo Megaman V » 11 apr '14, 21:34

Spinge parecchio a crearlo questo tribal, anche se avrei preferito che costasse :1: in meno o che (come già detto) avesse una costituzione parafulmini.
Se devo pensare a un Centauri 4fun, a questo punto "allungherei il brodo" aggiungendoci qualcosina da vecchi set come il Cacciatore dei Cieli, Centauri di Citanul e in side Centauro Rovinamagie. Per i drop a costo 1, c'è appunto la Messaggera del Centauro e si può abbondare con potenziamenti/protezioni di vario genere (Nebbia, Crescita Gigante ...).

Questione molto stupida che però riguarda il flavour: Iroas (apparendo come centauro) non ha nulla a che vedere con i centauri che adorano Nilea o Karametra al massimo. Ripeto: so che è stupido, però non mi sarebbe spiaciuto assistere a una piena rivalità tra i due fratelli (Mogis e Iroas) estesa anche agli adoratori che li rappresentano.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Pheres-Band Warchief

Messaggioda kingfede » 13 apr '14, 12:18

Neo Megaman V ha scritto:Spinge parecchio a crearlo questo tribal, anche se avrei preferito che costasse :1: in meno o che (come già detto) avesse una costituzione parafulmini.
Se devo pensare a un Centauri 4fun, a questo punto "allungherei il brodo" aggiungendoci qualcosina da vecchi set come il Cacciatore dei Cieli, Centauri di Citanul e in side Centauro Rovinamagie. Per i drop a costo 1, c'è appunto la Messaggera del Centauro e si può abbondare con potenziamenti/protezioni di vario genere (Nebbia, Crescita Gigante ...).

Questione molto stupida che però riguarda il flavour: Iroas (apparendo come centauro) non ha nulla a che vedere con i centauri che adorano Nilea o Karametra al massimo. Ripeto: so che è stupido, però non mi sarebbe spiaciuto assistere a una piena rivalità tra i due fratelli (Mogis e Iroas) estesa anche agli adoratori che li rappresentano.

Iroas non è un centauro, è un mezzo toro, come il fratello (solo "invertito")... possiamo dunque lasciare i Centauri a venerare chi meglio credono... :)
Bella comunque l'idea del mazzo for fun tribale, ricordavo che il blocco Odissey ne avesse vari di carucci (c'è anche Natura Morta da non sottovalutare), a vederli così il mazzo vien su quasi da solo! XD
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti