spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda potereafro » 28 feb '14, 12:17

ordine criptico, quasi la carta blu più giocata del formato al pt stà schizzando, chi ne ha bisogno deve prenderla ora mi sà
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Fly_Donkey » 28 feb '14, 15:16

Passata l'onda Amulet of vigor ha ripreso a scendere come prevedibile cryptic command è giocatissima ora e fuori stampa, salirà ancora? :-|
Avatar utente
Fly_Donkey
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 30 ott '13, 12:39

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Theos Metherlence » 3 mar '14, 1:35

È da troppo tempo ormai che la Gerarca Nobile sale di prezzo e secondo me 130 euro per il set è davvero troppo, viene giocata da Pod che è arrivato secondo al Pt quindi mi sa che il suo prezzo non calerà.. Io spero vivamente in una ristampa, secondo voi la ristamperanno? Il suo prezzo potrà scendere ora come ora?
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Vexac » 3 mar '14, 10:19

Non si poteva ristampare una carta che ha una meccanica di blocco (esaltato) in un prodotto che avesse già le sue meccaniche, quindi se ci aspettiamo una ristampa della gerarca, dobbiamo pretenderla da un prodotto come un duel deck o cose del genere, in cui quello che conta è l'insieme come mazzo :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Low Low » 3 mar '14, 17:38

Io la quoto per M15 il gerarca potrà li essere presente, spero che poi verrà bannata in standard data la sua potenza incommensurabile nelle partenze :D :D lampo :D :D
Devi praticare la pietà e la compassione. Ma impara anche a lasciarle da parte, quando è necessario
-- Aurelia
Avatar utente
Low Low
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ago '13, 22:35

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Ravenard » 3 mar '14, 23:00

avete notato il phyrexian obliterator che sta 15€ minimo?

io nel 2011 me ne sono presi un pò a 8€ e il negoziante si vergognava a farmeli tanto!
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda DaveSpace » 4 mar '14, 1:17

Ravenard ha scritto:avete notato il phyrexian obliterator che sta 15€ minimo?

io nel 2011 me ne sono presi un pò a 8€ e il negoziante si vergognava a farmeli tanto!



In realtà il prezzo di questa carta ha sentito molto poco l'influenza del PT, è già da quasi un anno che ha iniziato ad aumentare di prezzo in modo apparentemente ingiustificato, anche perchè a parte in questo ultimo PT si è sempre giocata poco.

Più che altro a me la riflessione che viene da fare guardando un pò i prezzi di alcune carte molto giocate è che il Modern non sembra essere ciclico come valutazione delle carte, ci sono leggeri cali di prezzo fuori stagione, ma i prezzi sono in costante aumento, chi più e chi meno, però tutte le carte sono costantemente in ascesa.
Questo può aprire delle speculazioni davvero grosse per chi può permettersele.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Aegon » 4 mar '14, 10:39

Ravenard ha scritto:avete notato il phyrexian obliterator che sta 15€ minimo?

io nel 2011 me ne sono presi un pò a 8€ e il negoziante si vergognava a farmeli tanto!


[Censurato], oggi sta come minimo a 19! Ho fato bene a credere nel suo potenziale nel MonoB/Obliterator Rock in questi anni! :D
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Hot Rats » 4 mar '14, 18:07

Low Low ha scritto:Io la quoto per M15 il gerarca potrà li essere presente, spero che poi verrà bannata in standard data la sua potenza incommensurabile nelle partenze :D :D lampo :D :D

non credo sarà stampato poichè fare gerarca---> Brimaz di secondo sarebbe troppo ingestibile in T2 XD ( anche se sarebbe bello :P )
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda sniper13 » 4 mar '14, 18:11

Hot Rats ha scritto:
Low Low ha scritto:Io la quoto per M15 il gerarca potrà li essere presente, spero che poi verrà bannata in standard data la sua potenza incommensurabile nelle partenze :D :D lampo :D :D

non credo sarà stampato poichè fare gerarca---> Brimaz di secondo sarebbe troppo ingestibile in T2 XD ( anche se sarebbe bello :P )

Per quello potrebbe bastare un Birds of Paradise che forse si potrà trovare in M15
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti