shadowgra ha scritto:shadowgra ha scritto:
Questa è la lista che gioco di recente e che mi sta dando molte soddisfazioni
4 wild nacatl
4 birds of paradise
4 loxodon smiter
2 hellrider
3 scavenging ooze
3 flinthoof boar
2 elspeth, cavaliera errante
3 blood moon
3 spirale fulminante
4 fulmine
2path to exile
1pillar of flame
Di strano ci sono gli hellrider che a mio avviso sono fortissimi e permettono di fare danni inaspettati,espeth che è sinergica con hellrider, ci para il deretano e da evasivitá. I flinthoof aono validi sostituti dei tarmo per ora,3 melme tendono a sgonfiarli parecchio
Le blood moon di main sono fortissime da me, girano un sacco di uwr, di jund e qualche melira (anche se contro quest'ultimo non è fortissima può rallentarlo parecchio)
Venticinque lande non sono un po' troppe? Aggiungi il quarto flinthoof boar e il quarto lightning helix magari. Oppure aggiungi un altro pillar of flame. Un'altra cosa poi, giocare blood moon insieme a path to exile non lo trovo efficiente.
mi ero dimenticato 2 qasali pridemage di main scusate
i patti servono, sono rimozioni secche e non credo che si possa scendere a meno di 2 o addirittura 3... ricorda che a creature a C4 non gli racconti nulla di nulla coi botti
Quello che hai detto è vero, i pte sono necessari però se giochi luna gli dai le basiche e rischi di essere tu poi in una posizione di svantaggio. Piuttosto metti altri slandi in side magari.