Tmax ha scritto:Mi piace moltissimo la tua lista e credo che la proverò presto anche se come prezzo è leggermente proibitiva per me!
Piccola annotazione, credo tu abbia dimenticato di scrivere gli elettrolisi
Poi che ne diresti di provare a levare 1 sonda, 1 strapparune o trappola per magie a seconda di come ti trovi meglio ed una terza carta (forse faglia ma non sarei sicuro) per 3 visioni del siero?
Dovrebbe aiutarti a scolpire una mano più ideale in certe situazioni soprattutto in partenze di sonda+visione io l'ho provata oggi in un twin molto simile e 3 e 3 mi sembrano una buona calibratura.
Ah e trova lo spazietto per 1x di Faro Abbandonato aiuta anche quello a migliorare la mano quando si è in control.
Innanzitutto ti ringrazio Si mi sono accorto adesso di aver dimenticato il 3x di Elettrolisi
Per quello che riguarda Visioni del Siero potrei provare, magari fare -1 Sonda -1 Talismano e -1 Nibbio. Le Faglie servono in 4 copie perché, anche se possono compromettere la mana base (ma non molto visto che non mi hanno mai dato problemi), aiutano tantissimo contro le manland.
Per il Faro Diroccato farò qualche test
mtz88 ha scritto:Potresti forse provare a diminuire le Steam Vents tenendone solo due in favore di 2 Misty Rainforest e magari provare a inserire un paio di Faerie Conclave che può dare una mano nella race oltre che diventare una bloccante in caso serva..
Per il Conclave Fatato lo proverò al posto degli Abissi e di 1 Isola e proverò a sostituire le Fumarie con le Foresta Pluviale Nebbiosa in 2 copie
Grazie ad entrambi per i consigli