spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Blocco Preferito

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Blocco Preferito

Messaggioda alvoi » 4 gen '14, 15:40

Ravnica vecchia era bella, Ravnica nuova… mi ha disfatto molte delle idee mistiche che mi ero fatto su quella vecchia. Potessi tornare indietro vorrei che al posto di RTR avessero ristampato esattamente uguali tutte le carte di Ravnica vecchia. :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20872
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Blocco Preferito

Messaggioda LoA » 4 gen '14, 16:54

Spoongebob ha scritto:Nessuno lo ha ancora citato...peccato: Lorwyn!

Illustrazioni veramente belle con Elfi, TRITONI, Kithkin, Spiritelli e compagnia bella...un bel lavoro!

This :D
Però anche il blocco di assalto (gobbi e astral slide) :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: R: Blocco Preferito

Messaggioda MrLlaine » 5 gen '14, 14:40

Assolutamente il blocco di spirale temporale ,la combinazione di flavour e illustrazioni con i contro*******i mi ha conquistato immediatamente...tuttora intercetto le buste quando mi capita :D
"We are goblinkind, heirs to the mountain empires of chieftains past. Rest is death to us, and arson is our call to war."
Avatar utente
MrLlaine
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 mag '13, 11:22

Re: Blocco Preferito

Messaggioda Blooming » 6 gen '14, 12:11

Zendikar per qualità, innistrad e lorwin per flavour
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Avatar utente
Blooming
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 28 gen '13, 14:47

Re: Blocco Preferito

Messaggioda Inquisitore » 28 gen '14, 8:05

Blocco preferito....
......come hanno già detto, tutti hanno comunque il loro perché. Non amando (personalmente) le ambientazioni orientali e quelle troppo.... Troppo.... Troppo Lorwyn (dalla quale provengono i miei amati igniferi) direi che ai primissimi posti piazzo Ravnica, Theros (l'ambiente simil ellenico è favoloso) ed il mai troppo compianto piano di Ulgrotha, con il suo bando di Feroz: l'oscuro e disperato mondo di "Le Origini".

Poi si sa: de gustibus non sputazzandum est! (non si sputazza sui gusti degli altri).
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Avatar utente
Inquisitore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 dic '13, 23:06

Re: Blocco Preferito

Messaggioda Fabrizio » 31 gen '14, 13:05

Kamigawa (campioni e traditori in primis...liberatori molto fiacca) anche io.

E' l'espansione di quando ripresi a giocare, è l'espansione sul jappo la cui cultura mi piace, è l'espansione dove creai tantissimi mazzi di tipo 2 e mi divertii tanto con gli amici.

Voglio una kamigawa 2.0, in barba a molti che la schifavano
Immagine
Avatar utente
Fabrizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 487
Iscritto il: 10 apr '12, 14:03

Re: Blocco Preferito

Messaggioda fabrimagic » 31 gen '14, 17:39

per un fatto affettivo Ice Age <3 è quella che mi è rimasta di più nel cuore e che mi fa emozionare di più quando ne vedo le carte: l'ambientazione da saga nordica era bellissima

di seguito c'è Alara sicuramente, i 5 piani separati rappresentanti ciascuno l'ideologia del colore principale dava un flavour molto forte al gioco
poi anche Innistrad, l'ambientazione gotica alla Lupus in Fabula mi è piaciuta tantissimo :D
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7592
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Blocco Preferito

Messaggioda wolfer2 » 31 gen '14, 17:49

il mio preferito e il blocco Innistrad
Avatar utente
wolfer2
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 6 gen '13, 16:14

Re: Blocco Preferito

Messaggioda Crono » 4 mar '14, 14:32

il blocco di spirale temporale è una meraviglia, soprattutto visione futura(che simbolo stupendo e effetti da cui potrebbero nascere nuove espansioni). La storia dietro è altrettanto interessante: basti pensare alle spaccature dimensionali e le varie realtà che sono presenti:braids, cabal minion e braids, conjurer adept (la prima non è proprio delle edizioni di cui parlo, ma il succo dovreste averlo capito) o Urborg, Tomb of Yawgmoth (scusatemi se prendo esempi solo da caos) che si collega alla guerra tra urza e il suddetto cattivone. Una grande storia!!!!!

Per chi volesse ulteriori informazioni c'è la wiki di magic, che spiega bene tutta la storia immaginaria in magic, molto interessante.
- Modern, what else? -
Avatar utente
Crono
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 lug '13, 21:32
Località: sconosciuta

Re: Blocco Preferito

Messaggioda Sengir1986 » 4 mar '14, 16:05

Blocco Invasione (Invasione-Congiunzione-Apocalisse), quello a cui sono più affezionato :)
Avatar utente
Sengir1986
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 gen '14, 18:19

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti