spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico)

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda kyogre » 16 dic '13, 22:11

Più che altro è interessante notare la curiosa concezione di "tra poco" che hanno alla Wizards XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda alvoi » 16 dic '13, 22:43

kyogre ha scritto:Più che altro è interessante notare la curiosa concezione di "tra poco" che hanno alla Wizards XD


Possibile anche che se ne siano dimenticati. ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20602
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda kyogre » 16 dic '13, 23:17

In tal caso non ci farebbero proprio una grande figura. Penso che come me, anche gli altri si siano impegnati al massimo e dovremmo avere il diritto di sapere chi è il vincitore, sempre che abbiano intenzione di premiare qualcuno, cosa non più cosí scontata.

(Se qualcuno della wizards legge i miei commenti qua il mio racconto viene bruciato seduta stante, sicuro come l'oro XD )
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda AraelWindwings » 17 dic '13, 0:31

Non ci pensate, se vi arriva oggi o domani che vi cambia? ;)
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda Theos Metherlence » 17 dic '13, 16:27

Anche io ci tengo a dire alcune cose: è stato indetto un contest così bello ma oramai due mesi fa. Quando ho letto la consegna ho passato ore su ore prima a progettare e poi a scrivere il mio lavoro, a scuola ho passato intere lezioni a inventare i nuovi piani e le nuove abilità, e tutto questo in sole due settimane!! Mi aspettavo che la correzione avrebbe richiesto qualche settimana, ma due mesi sono tanti, tantissimi, specialmente se pensiamo che il contest era di sole due settimane.. inizio seriamente a pensare che purtroppo non ci sarà un vincitore, oramai mi interessa sapere di più chi ha vinto rispetto a vincere in sé il ftv.. spero che non sia tutta una presa in giro e entro la fine del mese di sapere finalmente chi vincerà il contest..
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 17 dic '13, 18:49

Theos Metherlence ha scritto:...
Ed io vorrei sapere anche il metodo, e la scala, di valutazione utilizzato, poichè questo non è stato precisato e si è lasciato ampio spazio di lavoro.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda Goharoth » 18 dic '13, 9:53

Signori e signore, finalmente il verdetto è giunto. Mi spiace molto per tutto il tempo che è stato necessario per arrivare alla conclusione e alla decretazione del vincitore, ma immagino che valutare, controllare e confrontare così tante opere, per lo più letterarie e lunghe da leggere, abbia richiesto un notevole sforzo. Comunque sia - rullo di tamburi - il vincitore del contest, e quindi del From the Vault 20, è...

Spoiler:
Theos Metherlence


Ecco il messaggio di Davide Neri della Wizards of the Coast in merito - messaggio rivolto non solo al vincitore, ma anche agli altri partecipanti, e alla community di Metagame in generale:

Spoiler:
Ed io non posso che inchinarmi con tutto me stesso...

1) A Theos per aver praticamente sostituito l’intero team R&D per i prossimi vent’anni. Ha fatto un lavoro impressionante e non posso che esserne entusiasta. Lui vince il FTV20, ma in generale vince ovunque. Un impegno senza pari ed una fantasia senza limiti. Che roba!

2) Agli altri finalisti ed alla community di Metagame tutta: per avere partecipato, per essere stata paziente con noi dal momento che abbiamo risposto con così tanto ritardo e per tutto l’affetto e l’amore che hanno dimostrato nei confronti di Magic nell’ultimo anno.

3) A te, a tutto lo staff e a tutti quelli che ci hanno supportato negli ultimi 12 mesi. Lavorare con voi è un vero piacere, mi date grandi soddisfazioni!

Davide


Congratulazioni! :) Manda AL PIU' PRESTO via PM, a me o ad Alex, indirizzo completo di casa e numero di telefono. Se siamo celeri forse potresti riuscire a riceverlo entro Natale - e mi sembra un bel regalo per festeggiarlo. ;-) Ci tengo inoltre a segnalare il profilo Twitter di Davide, @wizards­_magicIT, se volete fare domande, proporre idee o suggerimenti, o... mandare inviti a cena. ;-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda LoA » 18 dic '13, 10:22

Grande!!!!!!!!!!!!!
Complimenti :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda Delian » 18 dic '13, 10:51

Vivissimi complimenti!!!!! ;)
Avete lasciato tutti quanti un bel segno!

Dai che alla prossima sarà ancora più spettacolare! :D
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Avatar utente
Delian
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 ott '13, 8:32
Località: Cesena

Re: MAGIC 2033 - Chi di voi vincerà un FTV: 20? (topic unico

Messaggioda Vexac » 18 dic '13, 11:15

Bravo Theos, anche se purtroppo c'era poca atmosfera di suspance, dal momento che eri quotato 1 a 1.05 XD
Pensa che mi è addirittura venuto in mente che ti bannassero dal concorso perchè hai spoilerato una decina di anni di magic :lol:
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti