spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx (7/4/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx

Messaggioda Vexac » 16 nov '13, 11:37

Ajani è effettivamente il primo candidato serio che vedo a fare il planeswalker :GW: , anche se potremmo beccarci la stessa stangata che ci tirò Gideon, Champion of Justice quando pensavamo fosse diventato il toyboy di Aurelia e quindi :RW: , e invece è uscito uno schifo immondo :lol:
In pratica potrebbe benissimo essere monobianco, mentre il signor Xenagos da quanto ho capito sembra MOLTO probabile che diventi :R: :G: :U: .

P.S. se cercate delucidazioni su Kiora Atua (Planeswalker al 99% :U: :G: , e al 100% di Shandalar) sappiate che sarà molto raro vederla in un set diverso da un set base. Più probabile sarà invece Ramaz in Huey, ormai appellato come Warlords of Khanar, anche lui etnicamente :U: :G: :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx

Messaggioda Ainer » 16 nov '13, 12:57

Vexac ha scritto:Ajani è effettivamente il primo candidato serio che vedo a fare il planeswalker :GW: , anche se potremmo beccarci la stessa stangata che ci tirò Gideon, Champion of Justice quando pensavamo fosse diventato il toyboy di Aurelia e quindi :RW: , e invece è uscito uno schifo immondo :lol:
In pratica potrebbe benissimo essere monobianco, mentre il signor Xenagos da quanto ho capito sembra MOLTO probabile che diventi :R: :G: :U: .

P.S. se cercate delucidazioni su Kiora Atua (Planeswalker al 99% :U: :G: , e al 100% di Shandalar) sappiate che sarà molto raro vederla in un set diverso da un set base. Più probabile sarà invece Ramaz in Huey, ormai appellato come Warlords of Khanar, anche lui etnicamente :U: :G: :D


Ramaz è RUG, non UG.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx

Messaggioda Fantomius » 16 nov '13, 13:26

Tarma_Insidiosa ha scritto:Qui però avrebbe un senso visto che su questo piano esistono i Leonid (anche se per ora non ne abbiamo visti molti) e sono bianco-verdi.

Quindi io dico che Ajani sarà bianco-nero.
Che tra l'altro è da un pò che manca.[/quote]
Ajani bianco-cosa?? E'il colore che lo rispecchia di meno in assoluto (e non manca da un po',visto che e'appena uscito sorin dal T2)


Tarma_insidiosa ha scritto:Fin'ora di felini bianco verdi ho visto solo il Leone Vello-Criniera che però coi leonid ci azzecca poco o niente.


e la pantera zampalesta, il qasali pridemage, il leotauro dal mantogrigio, il nishoba fantasma, l' assalitore di qasal e altri ancora..l'unica combinazione ancora possibile per Ajani e' :GW: ,punto >.<

EDIT:se ti riferivi al blocco Theros allora e'un altro discorso :shy:
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 16 nov '13, 22:03

Fantomius ha scritto:EDIT:se ti riferivi al blocco Theros allora e'un altro discorso :shy:


Ainer ha scritto:Qui però avrebbe un senso visto che su questo piano esistono i Leonid (anche se per ora non ne abbiamo visti molti) e sono bianco-verdi.


Tu che dici? :D

Fantomius ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ajani bianco-cosa?? E'il colore che lo rispecchia di meno in assoluto (e non manca da un po',visto che e'appena uscito sorin dal T2)


Bianco-nero.
Il ragionamento fila se ci pensi.
Ajani era solo bianco, poi impara a usare il rosso su Jund, che è :R: :B: :G: , togliamo il rosso che c'è già... se vale il verde perchè c'è su naya allora vale il nero perchè c'è dappertutto, compreso jund.
Nonsense x nonsense.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx

Messaggioda Diablo » 18 nov '13, 7:06

Fonte: Link
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx (18/11/13)

Messaggioda sniper13 » 28 nov '13, 14:02

Non mi schiero dalla parte di nessuno, ma c'è da dire nell'immagine Ajani ha più sfumature :G: (brandelli) che :B:

Magari non significa niente eh... :D
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx (18/11/13)

Messaggioda ERMAND » 28 nov '13, 23:46

Anche se è MOLTO presto per fare deduzioni, :D il simbolo di questa espansione mi fa pensare che Xenagos abbia vinto contro gli Dei dominando così Theros (Corna di Xenagos + Simbolo di Theros in mezzo). Ed Elsphet, insieme ad Ajani è l'ultimo brandello di speranza sconfiggerlo. Ho notato anche presenza della statua di Erebos in frantumi ed anche un'altra statua (probabilmente un altro Dio che non abbiamo ancora visto); questo mi fa pensare che abbia sconfitto gli altri dei e che abbia acquisito così nuova forza (lo deduco dal fatto che sembra più feroce e potente rispetto alla sua raffigurazione in BNG ed, in più, ha anche una specie di lancia o scettro). La storia mi pare un po banale ma, secondo me, anche la più logica :) Se vi va fatemi sapere che cosa ne pensate :)
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx (18/11/13)

Messaggioda Delian » 17 dic '13, 11:12

ERMAND ha scritto:Anche se è MOLTO presto per fare deduzioni, :D il simbolo di questa espansione mi fa pensare che Xenagos abbia vinto contro gli Dei dominando così Theros (Corna di Xenagos + Simbolo di Theros in mezzo). Ed Elsphet, insieme ad Ajani è l'ultimo brandello di speranza sconfiggerlo. Ho notato anche presenza della statua di Erebos in frantumi ed anche un'altra statua (probabilmente un altro Dio che non abbiamo ancora visto); questo mi fa pensare che abbia sconfitto gli altri dei e che abbia acquisito così nuova forza (lo deduco dal fatto che sembra più feroce e potente rispetto alla sua raffigurazione in BNG ed, in più, ha anche una specie di lancia o scettro). La storia mi pare un po banale ma, secondo me, anche la più logica :) Se vi va fatemi sapere che cosa ne pensate :)


E' proprio quello che pensavo anch'io :)
Infatti secondo me, alla luce di questa storiella, il nome dell'espansione "Viaggio verso Nyx" potrebbe rappresentare la marcia di Xenagos e i suoi seguaci al tempio degli dei... col fine appunto di spodestarli definitivamente...

Xenagos riesce in BNG ad acquisire poteri divini, avvicinandosi ulteriormente alle divinità maggiori ed accrescendo il suo potere... (inizio del suo piano)

Per poi raggiungere abbastanza energia in JOU per portare così a compimento il suo fine... (ma con l'ultima opposizione formata da Elspeth e Ajani)

Questa è un'idea, chissà poi... vera o no vera? :D
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Avatar utente
Delian
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 ott '13, 8:32
Località: Cesena

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx (18/11/13)

Messaggioda The King of Squid » 18 dic '13, 15:03

Da che mondo e mondo a magic il bene perde sempre... o vince pagando prezzi inumani (tipo, qualcuno vorrebbe fare un salto nel deserto di Dominiaria?).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Viaggio verso Nyx / Journey into Nyx (18/11/13)

Messaggioda alvoi » 18 dic '13, 15:09

The King of Squid ha scritto:Da che mondo e mondo a magic il bene perde sempre... o vince pagando prezzi inumani (tipo, qualcuno vorrebbe fare un salto nel deserto di Dominiaria?).


Avacyn è d'accordo.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti