Il ragionamento che fai Max va bene per chiodi veri, tipo un
timetwister di alpha, vendibile sono a collezionisti o giocatori di vintage, dove non mi sembra nemmeno tanto usato(posso sbagliarmi). Quì si tratta di due ooze foil, giocate in standard, modern e legacy, insomma qualcuno che se le compra c'è si sicuro, non le definirei chiodi.
Concordo anche sul ragionamento che "le carte foil hanno lo stesso effetto di quelle normali", ma allora non esisterebbe un mercato di signed, alterned, korean etcetc per chi si vuole pimpare il mazzo.
Per le valutazioni futuribili, il leone scenderà senza dubbio, ma forse le melme foil si alzeranno, forse banneranno drs in tutti i formati e perciò scenderà a 1 euro.
Quando fai uno scambio ci sta anche perdere qualcosa in valore per prendere cose che ti servono, che sono meno reperibili, o per qualsiasi motivo, nessuno lo mette in dubbio. Io stesso faccio scambi in cui sto sotto per uno dei motivi sopra citati, ma c'è bisogno della consapevolezza di esserci andati sotto.
Perciò tutto quello che vuoi, ma se si parla del valore delle carte, be' questa è un'altra storia, e lo scambio non è stato alla pari.
Simon, se vuoi sentirti dire "Bravo, che scambio grandioso" o sentire l'invidia della gente per questo scambio che tu reputi fantastico, ok allora ti accontento.
Bravo, che fortuna,tu sei un genio e l'altro è un fesso, quello che hai dato è di gran lunga fuffa rispetto a quello che hai preso!!!!ONEONE!1111!!ONEON111!!
Contento?
PS Dato che esistono siti appositi per la valutazione delle carte, e che nonostante tutto ogni persona valuta uno scambio in maniera differente, che utilità ha il topic? Soprattutto quando valutazioni che differiscono dalla propria sono cestinate a priori.
IMHO Chi ci scrive o è cerca di autocompiacimento, oppure ha il mouse pesante per cliccare su magiccardmarket o decktutor.