Elminster23 ha scritto:Mah...ero partito tutto gasato all'inizio, pensando anche di prendermi un box...
Ma mano a mano che si va avanti mi sta passando la voglia.
Di veramente memorabile non vedo nulla (e per memorabile intendo carte alla Liliana of the veil o lo Snapcaster).
Forse giusto il diavolo 4/3 a costo 1 e la nuova terra caverna delle anime (ma non in standard, forse in mazzi tribal modern o legacy).
I miracoli sono troppo occasionali (si salva solo il rosso collera tonante).
Capolinea è sulla carta ottimo ma in pratica orrendo ( intendo giocandolo per il costo miracle...devo decidere io quando voglio giocarlo...magari ho un vantaggio di creature o l'avversario a in gioco due ciofeche...)
Un filino meglio il blu (salvo pescarlo dopo i primi 3-4 turni...altrimenti cadiamo nel rischio mana-leak dell'avversario con la beffa di andare tap-out esponendomi poi al rischio del turno dell'oppo)
Bah...
Non sono affatto d'accordo ^^
Però vabbè, ognuno ha la sua opinione...
Innanzitutto mancano ancora quasi il 25/30% delle carte, e trovo che ce ne siano molte decisamente forti già adesso
L'angelo della restaurazione è molto forte, Capolinea è fortissimo, sia con miracolo che senza, lo stesso dicasi per i due miracoli mitici blu.
La caverna delle anime sarà una rara da minimo 15€, Sigarda è ottima, il Diavolo Irritante è ottimo, la terra UR non è affatto male, idem Nubiscarto e Angelo del trionfo. Tamiyo è un ottimo pw da control, e le reclute zelanti sono ottime per un Intropack, forse anche per il costruito (Naya Pod??)
Abbiamo persino avuto un Drago giocabile O__O