spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UR Delver

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 16:34

Bixto ha scritto:Quindi inizio a procurarmi ( i maghi non ho ancora soldi) 2 scopritori che mi mancano 1 ponderare 1 indebolimento 2 shock 3 vapori insidiosi sicuro? che altro compro al 100 % 100??

le terre U/R che da doppio mana le picche e i pedinatori se non li hai poi io giocherei 2 lavamanti e 2 fenici ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bixto » 19 apr '12, 17:08

le terre U/R che da doppio mana le picche e i pedinatori se non li hai poi io giocherei 2 lavamanti e 2 fenici ;)[/quote]

TERRE
11x isola
4x cascata sulfurea
5x montagna
CREATURE
4x diavolo irritante
4x scopritore di segreti
4x mago lanciorapido

ISTANTANEI
4x indebolimento magico
4x vapori insidiosi
4x scarica galvanica
4x shock
STREGONERIE
4x ponderare
4x collera tonante
ARTEFATTI
3x Picca del cantarune
manca uno 1 solt ( che mi consigliate?!)

stasera inizio a testarlo, voi avete qualche consiglio!? :)
la lista sarebbe questa, con i diavoletti, non penso che siano poi cosi utili i pedinatori, io la vedrei bene cosi, no? CONSIGLIATEMI ESPERTI! :)
Bixto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 17:17

Bixto ha scritto:le terre U/R che da doppio mana le picche e i pedinatori se non li hai poi io giocherei 2 lavamanti e 2 fenici ;)

TERRE
11x isola
4x cascata sulfurea
5x montagna
CREATURE
4x diavolo irritante
4x scopritore di segreti
4x mago lanciorapido

ISTANTANEI
4x indebolimento magico
4x vapori insidiosi
4x scarica galvanica
4x shock
STREGONERIE
4x ponderare
4x collera tonante
ARTEFATTI
3x Picca del cantarune

la lista sarebbe questa, con i diavoletti, non penso che siano poi cosi utili i pedinatori, io la vedrei bene cosi, no? CONSIGLIATEMI ESPERTI! :)[/quote]
devi mettere 3-4x di una creatura a tua scelta tra i : breseker del sangue tempestoso, nobile di strombkirk e pedinatore invisibile se no la picca serve a poco poi vedo che non giochi i lavamanti nè le fenici se ti viene meglio così ok io leverei gli shock per 3x di una carta sopracitata e metterei 2x o la new ruota della fortuna o il new time walk occupando così lo solt vuoto poi sono un pò perpelesso per le terre 20 non sono poche?
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bixto » 19 apr '12, 17:24

TERRE
11x isola
4x cascata sulfurea
5x montagna
CREATURE
4x diavolo irritante
4x scopritore di segreti
3x mago lanciorapido
4x pedinatore invisibile
ISTANTANEI
4x indebolimento magico
4x vapori insidiosi
4x scarica galvanica

STREGONERIE
4x ponderare
4x collera tonante
2x dominio temporale
ARTEFATTI
3x Picca del cantarune
cosi è meglio? stasera mi attende una serata di prove su prove :shock: ,per le terre girano abbastanza bene poi quando oggi provo se manca qualcosa aumento :)
(altra perplessità, non mi ricordo: ma miracolo, funziona anche quando ho già pescato le 7 carte e quindi sono nel bel mezzo della partita e pesco? quindi ogni turno?)
Bixto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 17:34

deve essere la prima pescata del turno! la lista tralasciando le terre che non mi convincono mi sembra ottima ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bixto » 19 apr '12, 17:57

Stasera vi/ti dico :)
Bixto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 18:01

Bixto ha scritto:Stasera vi/ti dico :)

ok aspetterò ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bixto » 19 apr '12, 20:03

RISULTATI:
2-0 contro zombie (vittoria )
2-0 contro wolf run ramp (vinto a fatica con pochi punti vita alla fine tipo 3 PV A 0 )
1-1 con U/B/W Delver
Le cose che ho notato sono:
i diavoletti in 4x sono il punto di vantaggio in piu, le carte con miracolo devono girarti bene ma se le peschi fanno male, i time walk in 2x non li ho pescati,
contro se stesso diciamo mi son trovato a disagio in quanto come chiusura i pedinatori se ne andavano al cimitero visto che l'avversario ha scariche galv idebolimento ecc, non so perche ma magari con berseker sangue tempestoso che diventa un 3/3 c'è lo vedrei meglio, la manabase mi sembra solida , ho aggiunto una montagna e ora sono 6 mont 11 iso e 4 cascate, testatelo anche voi e ditemi le vostre opinioni! :)
Bixto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 20:22

Bixto ha scritto:RISULTATI:
2-0 contro wolf run ramp (vinto a fatica con pochi punti vita alla fine tipo 3 PV A 0 )
1-1 con U/B/W Delver
i diavoletti in 4x sono il punto di vantaggio in piu, le carte con miracolo devono girarti bene ma se le peschi fanno male, i time walk in 2x non li ho pescati,
contro se stesso diciamo mi son trovato a disagio in quanto come chiusura i pedinatori se ne andavano al cimitero visto che l'avversario ha scariche galv idebolimento ecc, non so perche ma magari con berseker sangue tempestoso che diventa un 3/3 c'è lo vedrei meglio, la manabase mi sembra solida , ho aggiunto una montagna e ora sono 6 mont 11 iso e 4 cascate, testatelo anche voi e ditemi le vostre opinioni! :)

allora prova a sosstituire i pedinatori con i breseker
MagicMax ha scritto:
Bixto ha scritto:le terre U/R che da doppio mana le picche e i pedinatori se non li hai poi io giocherei 2 lavamanti e 2 fenici ;)

TERRE
11x isola
4x cascata sulfurea
5x montagna
CREATURE
4x diavolo irritante
4x scopritore di segreti
4x mago lanciorapido

ISTANTANEI
4x indebolimento magico
4x vapori insidiosi
4x scarica galvanica
4x shock
STREGONERIE
4x ponderare
4x collera tonante
ARTEFATTI
3x Picca del cantarune

la lista sarebbe questa, con i diavoletti, non penso che siano poi cosi utili i pedinatori, io la vedrei bene cosi, no? CONSIGLIATEMI ESPERTI! :)

devi mettere 3-4x di una creatura a tua scelta tra i : breseker del sangue tempestoso, nobile di strombkirk e pedinatore invisibile se no la picca serve a poco poi vedo che non giochi i lavamanti nè le fenici se ti viene meglio così ok io leverei gli shock per 3x di una carta sopracitata e metterei 2x o la new ruota della fortuna o il new time walk occupando così lo solt vuoto poi sono un pò perpelesso per le terre 20 non sono poche?[/quote]
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jaguar » 19 apr '12, 21:24

Bixto ha scritto:RISULTATI:
1-1 con U/B/W Delver

Ma gli Invisible Stalker non possono morire da spari, hanno Hexproof...

Bixto ha scritto:TERRE
11x isola
4x cascata sulfurea
5x montagna
CREATURE
4x diavolo irritante
4x scopritore di segreti
3x mago lanciorapido
4x pedinatore invisibile
ISTANTANEI
4x indebolimento magico
4x vapori insidiosi
4x scarica galvanica
STREGONERIE
4x ponderare
4x collera tonante
2x dominio temporale
ARTEFATTI
3x Picca del cantarune

Secondo me meglio fare -1 Pedinatore +1 Snapcaster oppure -1 Vapori Insidiosi (esagerato in 4x...) +1 Snapcaster. Comunque so che i Maghetti costano, quindi non so... ;)
Jaguar
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy