carlo.g ha scritto:però Erebros e Thessa lì vedo bene in sto mazzo... Erebros non permette all'oppo di guadagnare PV il che è positivo contro POD ad esempio, che va in combo, e poi ci permette di pescare che è sempre un piacere... Thessa ci da quello scy a turno che fa piacere...
Ti chiedo un piacere, quando menzioni una carta, puoi mettere il link? Purtroppo non conosco tutte le carte avendo cominciato da poco a giocare. Ieri al fnm ho portato una base molto semplice, con le poche carte che avevo, e devo dire che che gira bene, sempre nel' ottica di fase sviluppo. C'erano mazzi Jund e rock, affinity, qualche aggro e tritoni. Soffriamo carte che ci scartano carte tipo
Rubapensieri ecc ma se riusciamo a far si che l'avversario non ci attacchi possiamo fare la differenza nel midgame. Nominare la carta giusta è la chiave di tutto. Ho perso sempre 1-2 ma contro mazzi forti e testati e non con le carte giuste. Cercando su internet, mi sono imbattuto in qualche enchant che ci darebbe una spinta in più. Domani posterò queste nuove scoperte