TinpDb ha scritto:La roba con bestow se fai un distruggi incantesimo se ne va che è un piacere comunque ^^
non diventava una creatura??? ok, probabilmente mi son perso qualcosa, nn ho ancora ben capito come funziona, devo guardarmi il ruling.
in ogni caso resta comunque bruttino come carta ( per non dire di faccia), anche perché per renderlo ci vuole un po' di mana e l'oppo potrebbe avere una rimozione ( anche il più stupido
end of voyage basterebbe a fregarci) vanificando tutto.
@Ostico: ok, scavalca gli dei in fase attaccante, ma se mi ritrovo contro un dio "animato" generalmente sto sulla difensiva ( a meno che l'oppo abbia pochissimi PV) per evitare pizze in faccia a più finire. E poi non credo che vedremo dei in carne e ossa tutti i giorni... fuori dal limited ( dove comunque ce ne saranno pochi data la rarità) non credo sarà così facile tenerli in stato creaturoso senza che l'oppo intervenga (gli dei sono indistruttibili ma i permanenti che attivano devozione no). Senza contare che devozione funziona bene in un monocolor, e non mi sembra di averne visti molti ultimamente.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-
anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar