Jonathan Livingston ha scritto:dreadbore?
se non fosse che i formati eternal dreadbore li vede col binocolo
Kash ha scritto:Brutta forte. E' pensabile giusto in controllo in T2, ma anche li la vedo dura. La wratta è estremamente situazionale, le 3 pedine non parano dai volanti, ergo è una carta che entra solo in una situazione di controllo totale perché non può proteggersi del tutto e quindi, essendo già in vantaggio, è una carta di cui possiamo fare veramente a meno e sostituirla con una chiusura più sicura.
In limited è una bomba assurda: se la vedi e riesci a farla entrare è un po' come era Assemble the Legion in Gatecrash, ovvero un countdown sulla testa dell'avversario.
Kash ha scritto:Brutta forte. E' pensabile giusto in controllo in T2, ma anche li la vedo dura. La wratta è estremamente situazionale, le 3 pedine non parano dai volanti, ergo è una carta che entra solo in una situazione di controllo totale perché non può proteggersi del tutto e quindi, essendo già in vantaggio, è una carta di cui possiamo fare veramente a meno e sostituirla con una chiusura più sicura.
In limited è una bomba assurda: se la vedi e riesci a farla entrare è un po' come era Assemble the Legion in Gatecrash, ovvero un countdown sulla testa dell'avversario.
Nell'ultimo anno che creature hai visto volanti in t2?
max23 ha scritto:Nell'ultimo anno che creature hai visto volanti in t2?
Si può criticare questa Elspeth, ma decisamente non dal punto di vista della sua capacità di difendersi
magicitek ha scritto:Sbagli completamente: la wratta è situazionale, ma il set sembra farcito di ciccietti e ben più lento di innistrad, che spingeva l'agro in maniera impressionante. E' quindi non solo una wratta a tema col blocco, ma anche una "in più".
Le pedine parano molte creature, e va ben così. E i volanti vedono espressamente meno gioco fuori dal limited... ma comunque tanto nel blu/bianco... thò, i nostri colori?
Entra in una situazione di controllo semi totale, basta che le minacce siano a terra. Opz, veramente infattibile in controllo.
E' una chiusura sicura tanto quanto ethermorfo, forse pure di più, dato che i walker li rimuovi più difficilmente delle creature... e quindi lo puoi metter giù al 6° land drop in molti match up con relativa tranquilità. Quindi chiudi prima. E dato che le sue concorenti sono etermorfo e Assemble the Legion, è un alternativa ben più che valida.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti