Dopo adeguata riflessione direi che la carta avrà vita dura, se non in una shell personalizzata e costruita ad hoc.
Il rosso infatti ha scarsi motivi per bersagliare una propria creatura, se non con l'instant di cui non ricordo il nome che da +3/+3 o per un double-strike effect.
Questo vuol dire per forza di cose giocare con un colore in appoggio.
Il blu? Mi vengono in mente poche carte che possano valorizzare Akroan Crusader.
Il bianco? Se solo non avesse parlato di "spell" ma solo di "target" avremmo avuto una combo perfetta con
Nomads en-Kor. Ma così non è. E quindi anche qui mi viene in mente poco.
Magari una shell tipo UW-Acid-Trip che targetta con carte come
Ghostly Flicker e simili... però ne vale la pena? Aggiungere un terzo colore? O sostituire uno dei due originali? A che pro?
Il nero? Mah... anche qui sono scettico...
Il verde? Ci sono i pompini che sicuramente lo tirano su per bene (LOL) e che ci regalano in un turno 3-4 pedozze gratuite attaccanti. Però 'sto coso non trampla quindi gli dai, che so, +7/+7 pagando due mana per mettere giù due pedozze 1/1 rapide e perdere due carte. No, non è la strada giusta, a 'sto punto gioco infect.
Magari in appoggio a un Gruul.deck però ce lo si può vedere.
Horned Kavu con questa qualcosa fa. Però anche qui la sinergia muore lì, più o meno...
Il meglio che riesco a trovare è una combo
Ghostly Flicker +
Mnemonic Wall +
Akroan Crusader per fare una pedina rapida a turno a cc3. E questa la potrebbe montare IzzetPost per avere un chump-block a turno. Ovviamente non se ne sente minimamente il bisogno.
Mah... la carta sembra in qualche modo abusabile... ma non mi viene in mente davvero un metodo a basso costo.
Cosa serve per vincere a Magic? Secondo me...
- Fortuna: 55%.
- Mazzo: 30%.
- Capacità: 15%.