il mazzo è un multicolore nero e rosso la strategia del mazzo è quella di non avere carte in mano in modo da attivare l'abilità determinazione e potenziare le proprie creature.
è un mazzo puramente aggro. vi posto la lista
terre: 23
2x Rakdos Carnarium
1x Rix Maadi, Dungeon Palace
10x Mountain
10x Swamp
creature:22
2x Slithering Shade
2x Drekavac
3X Rakdos Guildmage
4x Gobhobbler Rats
1x Lyzolda, the Blood Witch
1x Avatar of Discord
2x Jagged Poppet
2x Rakdos Augermage
1x Crypt Champion
1x Rakdos Pit Dragon
3x Demon's Jester
magie e artefatti: 15
2x Taste for Mayhem
3x Seal of Fire
3x Ignorant Bliss
2x Cackling Flames
1x Twinstrike
2x Rakdos Signet
2x Skullmead Cauldron
cerco consigli riguardanti il mazzo io pensavo di aggiungere carte come terminate un altro Rakdos Pit Dragon ma aspetto consigli da chi se ne intende magari piu di me...
magari se qualcuno ha ricordi di mazzi del genere quando questo era lo standard potrebbe farmi un favore.
poi ho una domanda e gia che ci sono la pongo qui. ma se uno gioca una doom blade su un mio multicolore nero e rosso tipo Rakdos Guildmage cosa succede mi muore?? perchè non ho ben capito se essendo multicolore non è nera o è nera e rossa.... cioè vorrei saperne di più. seconda cosa se attivo l'abilità di Lyzolda, the Blood Witch e sacrifico una carta multicolore si attivano tutte e 2 le abilità o solo una??
grazie a tutti
vorrei partire dal fatto che se avete modifiche per piacere non citate per quanto riguarda il reparto terre carte come le shockland e fetch in quanto non posso permettermele per il resto è tutto accettato...